Buonasera!!!
Bell'avatar morg!!
vi capisco!!io rendevo di più quando ero impegnata in mille cose...piuttosto che studiare e basta
Eu...non lo pensare neanche...si risolverà tutto![]()
Buonasera!!!
Bell'avatar morg!!
vi capisco!!io rendevo di più quando ero impegnata in mille cose...piuttosto che studiare e basta
Eu...non lo pensare neanche...si risolverà tutto![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sono tornata!!!
oggi mi sembra di essere stata attaccata al pc tutto il giorno...
non mi ero offesa... semplicemente non c'ero più...
anzi quando l'ho letta mi sono anche messa a ridere!!!
comunque non disperare... prima o poi un buchino si trova per uscire dalla ragnatela, basta non scoraggiarsi...![]()
Feci un album!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
l'altro però risulta vuotoperò c'è....però...bohh...
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
me l'ha spiegato Lia...
allora...appena entri in ops (da dove fai il logout) a sinistra tra le varie voci trovi: Pubblica foto e album
entri...e il gioco è fatto![]()
Ciao Sarùio non vedo nessun album
Quello di Lialy alla fine sta nella gallery invece che nel profilo
Ho una domanda seria
Nella relazione del tirocinio...che persona devo usare?Mi spiego meglio
Sto scrivendo evitando di usare la prima persona...ad esempio, il tirocinio è stato fatto così e cosà, si è svolto qui e lì e bla bla bla. Continuo così o posso usare anche la prima persona? Del tipo: IO ho capito che devo cominciare a disperarmi e cercarmi un lavoro da cassiera perchè ecc ecc...
aiut![]()
Sarù, su quella pizza manca solo un pò di crudo o bresaola e può finire nel mio pancino(ma è buona anche così
).
Stasera carbonara... però devo cucinare io e non ne ho voglia
Che odio le tesine!
Ho fatto un album piccino piccino![]()
Io ho cliccato qua:
Album Privato: può essere visto solo dallo staff di OPs e dai vostri amici e contatti
ma mi sa che non funziona perchè non lo vedete
ma io mi vergogno a metterlo pubblico!!!
lo potrei mettere pubblico per un minuto solo
mm...no la prima persona va bene...quello è un problema mio!!cioè io mi sento deficiente a scrivere così...
però magari trovi un modo di esprimerti che non lo fa pensare pià di tanto![]()
...io continuo sull'impersonale...