Ma che, vuoi far venire fame in anticipo?![]()
![]()
Ma che, vuoi far venire fame in anticipo?![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
atan anche da vecchietto dylan resterà sempre dylanmamma mia, altro che brandon, palloseddu!
ce ma quando finisce veline?? non è cosa questo programma mamma mia...tutte perle d'intelligenza quelle che ci vanno
Ah, ma tu parli di Luke Perry?
Comunque è uno spin-off, la serie è ufficialmente terminata nel 2000.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
e si è lui che faceva dylan
si ho sentito che si chiamerà allo stesso modo ma che non sarà per nulla un continuo del vecchio, d'altronde rifarlo sarebbe impossibile sono tutti vecchietti gli attori ormai![]()
buona sera a chi è connesso!
ho fatto i vari aggiornamenti e ora do ufficialmente inizio al caxxeggio![]()
Buonasera.
Tra poco stacco, il computer è in fiamme.
Aggiornamenti?![]()
salve a tutti....ce qualcuno di voi che colleziona qualcosa??
Vediamo se riesco a inserirlo.....
http://http://www.thegossipers.com/gossip/luke-perry-e-invecchiato-parecchio.asp
Ultima modifica di Ivana Ziva : 28-08-2008 alle ore 22.22.09
uffa..che noia...!!
I libri valgono come oggetto di collezione?![]()