• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Riferimento: alla Professoressa Pombeni

..eppure non ci posso ancora credere!!
    non mi faccio capace, proprio non è possibile, è imppensabile, è fuori da qualsiasi discorso che..non c'è più.
    e come mi ha detto una cara amica qualche giorno fa.."una parte della vita, per te piccola, per me grande, che se ne vanno sensa 'avvisarci' prima. Non riesco a pensare a niente, solo questo".

E ci tocca ricordare e tentare di tenere vivo il ricordo per non dimenticare, cosa così facile per una che, come me, si infiamma tanto facilmente quanto facilmente si spegne.
    La morte è una brutta bestia a cui rendere conto. Ancora la mia amica miha detto "così come per dimostrare a tutti noi che il destino ci raggiunge ovunque siamo". Macchè destino e destino...

Quindi, come ho già detto..ricordiamo.Un sorriso, un cenno e un occhiolino...come per rassicurarti...

Mi raccomando appena si sa qualcosa della commemorazione organizzata dall'Alma Mater Studiorum...informiamoci a vicenda...per non perdere quello che ci resta.

sul sito della facoltà di psicologia sono reperibili notizie relative alla commemorazione accademica per l'11 ottobre (allora mi sa che quest'anno il giorno del mio compleanno sarà un giorno particolare).... Mari

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista

ho visto anche io...

ieri il mio relatore mi ha raccontato che la famiglia, certa di seguire il volere della Prof. non ha voluto fiori, ma ha destinato i soldi ad una associazione che si occupa di donne e bambini immigrati... Penso che questo sia stato il modo migliore per ricordarla.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy