Buongiorno!
Buona domenica a te tipi!!!
Mi sono svegliata troppo tardiiiii![]()
![]()
![]()
Beh, andra' meglio il mese prossimo, dai, Alesxandra, vedrai che la stoffa la ritrovi, se cel'hai innata![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
ciao ragazzi!ssono tornata oggi dalle vacanze e per prima cosa giocherò un poco con questa pallina che mi è mancata moltissimo!![]()
Ma che sei tontolona? (vedi che assomiglio a mia madre, ora?)Il prossimo mese, inizia domani, con una nuova settimana!!
O volevi proprio concludere in bellezza il mese ed allora sei arrabbiata? Cosi
Allora, come si fa?
Io pero' ti posso dare unperchè sei arrabbiata ma non le vittime te le cerchi da sola
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
buongiorno![]()
sono sola in casa dopo che per un mese ho avuto parenti nordici e di cui ancora ne avverto la presenza![]()
dire che sono in panne con i neuroni , forse non mi conviene. Certe profezie poi si autoavverano![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)