Ciao Amatissimo Club, eccomi qui...
Sono stata sequestrata dai miei...due giorni di montagna...
Poi ieri ho provato a collegarmi ma ops era lentissimo e non sono riuscita ad aprire le pagine...
Dunque tutto sommato in montagna è andato meno peggio di quel che credevo.
Il tempo era bello e ho fatto tante passeggiate...ho letto e preso il sole...
Tutto bene. Tranne di notte...c'erano gli orsi...nel senso che mio padre quando si alza per andare in bagno lo sentono a km di distanzaa parte questo tutto ok.
Sulla linea meglio non pronunciarsi, in montagna mi viene una fame barbinanon vi dico cosa non ho mangiato
Ma da ieri subito rientrata nei ranghi![]()
Stamattina ho fatto la famosa elettromiografia agli arti iinferiori.
Sembra proprio un problema neurologico.
Ora devo tornare dal mio medico per farmi prescrivere RMN alla schiena e degli esami specifici del sangue.
Poi mi ci vorrà della fisioterapia
Mi sa che dovrò impegnarmi parecchio
Ma d'altra parte, qui bisogna darsi da fare, se non si vuole evitare il peggio
Per il diario...stamattina solita colazione.
Per pranzo:
- insalata di riso
- fichi della nostra pianta
Stasera fagiolini dell'orto e sofficini...e poi vedremo...
Ora vado a stendermi un pochetto...
Dopo che mi hanno martoriata con aghi e scosse elettriche direi che me lo merito...
![]()
![]()

a parte questo tutto ok.
non vi dico cosa non ho mangiato 

un pò per l'esame che mi sembra già destinato ad andare male, un pò per tutto quello che è accaduto questa settimana e un pò sicuramente anche perchè comincio a sentire il bisogno di tornare dal mio psicologo dopo la pausa estiva, a mio parere troppo lunga
quasi 3 mesi...insomma sono nera...
a tutte quante perchè come dice nunu ci dobbiamo sostenere tra noi visto che siamo tutte un pò giù 

...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

,ho iniziato a fare un lavoretto a punto croce per Natale che fa tanto "nonnina" 
"Il club della linea e varie ed eventuali..."

oggi sto davvero male,a volte mi sento di vivere in un mondo che non è il mio...ma ci devo stare,purtroppo.la vita è troppo difficile da "creare" troppo. scusate l'ot ma sto davvero a pezzi
spero tanto per te che presto avrai questo splendito regalo