• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 744 di 1044 PrimoPrimo ... 244644694734742743744745746754794844 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,146 fino 11,160 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: il club della linea

Ciao Amatissimo Club, eccomi qui...
    Sono stata sequestrata dai miei...due giorni di montagna...
    Poi ieri ho provato a collegarmi ma ops era lentissimo e non sono riuscita ad aprire le pagine...
    Dunque tutto sommato in montagna è andato meno peggio di quel che credevo.
    Il tempo era bello e ho fatto tante passeggiate...ho letto e preso il sole...
    Tutto bene. Tranne di notte...c'erano gli orsi...nel senso che mio padre quando si alza per andare in bagno lo sentono a km di distanza a parte questo tutto ok.
    Sulla linea meglio non pronunciarsi, in montagna mi viene una fame barbina non vi dico cosa non ho mangiato
    Ma da ieri subito rientrata nei ranghi

Stamattina ho fatto la famosa elettromiografia agli arti iinferiori.
    Sembra proprio un problema neurologico.
    Ora devo tornare dal mio medico per farmi prescrivere RMN alla schiena e degli esami specifici del sangue.
    Poi mi ci vorrà della fisioterapia
    Mi sa che dovrò impegnarmi parecchio
    Ma d'altra parte, qui bisogna darsi da fare, se non si vuole evitare il peggio

Per il diario...stamattina solita colazione.
    Per pranzo:
    - insalata di riso
    - fichi della nostra pianta

Stasera fagiolini dell'orto e sofficini...e poi vedremo...

Ora vado a stendermi un pochetto...
    Dopo che mi hanno martoriata con aghi e scosse elettriche direi che me lo merito...

tipete
    Ospite non registrato

colazione tazzona di latte
    pranzo spaghettini in bianco insalata di polpo condita con olio aceto piu surimi
    una fettina di melone
    cena o gelato o macedonia in giro
    buon fine settimana a tutte

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Aggiorno
    pranzo: tonno + pomodori + 3 quadretti di cioccolato fondente
    merenda: yogurt + the freddo
    cena: per la terza sera di seguito sono a cena fuori, ma stasera mi orienterò sulla carne...

L'umore è sempre pessimo un pò per l'esame che mi sembra già destinato ad andare male, un pò per tutto quello che è accaduto questa settimana e un pò sicuramente anche perchè comincio a sentire il bisogno di tornare dal mio psicologo dopo la pausa estiva, a mio parere troppo lunga quasi 3 mesi...insomma sono nera...

Lucia hai fatto bene a mollare il lavoro se ti faceva stare così male, vedrai che troverai di meglio
    E un a tutte quante perchè come dice nunu ci dobbiamo sostenere tra noi visto che siamo tutte un pò giù

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    E un a tutte quante perchè come dice nunu ci dobbiamo sostenere tra noi visto che siamo tutte un pò giù
    Dany un super abbraccione che ne hai proprio bisogno

merenda:una banana+caffè

per cena mangerò a casa o stracchino oppure fesa di tacchino con pomodori,vediamo cosa mi portano

spero solo di resistere perchè ho già fame

buon sabato a tutti
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Alessia bella
    Daniela
    e a tutte le altre

io.... oggi non ho voglia di alzare un dito.
    passo dalla sedia al divano e viceversa. la noia impera...potrei fare tante cose ma....voglia pari a zero

diario
    colazione alle 11 30: caffè + muffin + pesca + banana
    pranzo: mozzarellina + frittata di spinaci
    adesso un mini magnum
    cena non so, forse si esce (spero altrimenti mi vedrete così -->,ho iniziato a fare un lavoretto a punto croce per Natale che fa tanto "nonnina" )

quasi quasi mi butto a letto...che pall...mi odio quando sono così apatica e passiva....la giornata è splendida ma io nn ho voglia di fare nulla....
    peggio per me

dovremmo cambiare il titolo del thread "Il club della linea e varie ed eventuali..."
    buon sabato a tutte

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Appena terminata la mia telefonata di sfogo con la mia sposina (la mia amica a cui ho fatto l atestimone di nozze).
    Da ieri mattina non sento andrea...ci sentiamo solo per messaggi e ogni tanto prova a chiamarmi ma io rispondo che sto studiando...stamattina era vero..ma oggi pomeriggio solo per 1 ora. Non ho voglia....

Mangiato fettona di cocomero come spuntino. Mi sento come Mary..molto apatica.

Vorrei andare a correre ma, visto che ci sono andata ieri sera, mi sento i muscoli tirati (non ho avuto tempo di fare molto stretching)..ma magri sarebbe una buona occasione per uscire.

Stasera non esco: non ho voglia, forza e persone..che non siano coppie...con cui uscire ma non mi dispiace. Sto ritrovando me stessa in questa quiete del paese

Stasera penso di nuovo polipi in insalata..

Alessia..vedi che alla fine anche le previsioni peggiori si rivelano errate?

Alle altre

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Da lunedì dieta e spero palestra

lella77od
    Ospite non registrato

Allora allora.....mattinata iniziata al lavoro..e già iniziamo male...colazione con cappuccino seguito dopo un'oretta da thè al limone...Alla mattina non riesco a ingerire nulla di solido
    Pranzo con panino cotto e formaggio
    Un magnum a merenda
    stasera light perkè ho sgarrato col magnum..non so yogurt bianco rigorosamente senza zucchero come piace a me....io sono yogurtdipendente ne riuscirei a mangiare chili in pochi minuti

Solidarizzo con tutte...voglisa di vcazzeggiare a oltranza

La vita a due è difficile e ai giorni nostri riuscire a stare insieme e a farsi una famiglia è durissima...io convivo da 10 anni col mio uomo e ne abbiamo passate tante..ma siamo ancora qui. Nei momenti bui bisogna stringere i denti e ricordarsi quanto ci batteva il cuore all'inizio della nostra storia..oppure io mi prefiguro il futuro o meglio sogno un futuro possibile ..il migliore possibile

RAGAZZE CORAGGIO
    Un in bocca al lupo a tutte...credeteci nei vostri sogni..avrete più possibilità che si realizzino contro tutti e contro tutto

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Ciao a tutte
    ho appena finito di cenare con 2 sofficini alle verdure, un po di zucchine fritte e del crudo con il pane. Ah! e un po di maionese. Adesso caffe, perchè avevo voglia di un dolcino...oggi pome invece gelato

Ale ma scusa se te lo chiedo, probabilmente l'avrai già detto ma non ricordo...per che motivo hai fatto l'elettromiografia? Che disturbi hai?

Stasera andiamo da una coppia di amici, sempre i soliti, quelli che hanno avuto il bimbo da poco...
    Anche io voglio un bambino, ormai sono stanca di aspettare....adesso gli esami dovrebbero andare tutti bene, quindi perchè ancora niente??? Lunedì chiamo il mio ginecologo..vediamo se riusciamo ad organizzare una visita...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Cale

Il mio disturbo è ai piedi, il piede destro in particolare.
    Ho spesso crampi che prendono pure la gamba...e poi due dita del piede...morte nel senso che non si muovono neanche se le minacci
    E infatti quello di destra sempre essere il percorso nervoso più sofferente

Vedrem...

Baci a tutte/i...notte

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Ale ho il tuo stesso problema con i crampi , ma cosa significa?
    Un bacione

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno...

ieri sera pplipi+pomodori+pacchetto di crackers integrali

Stamane latte+cereali+caffè

A dopo

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Buongiorno...
    si comincia già male dopo una nottata con il mal di pancia credo che sto accusando i tre giorni di seguito a cena fuori

ieri sera: mozzarella di bufala + prosciutto crudo + salsiccia + coppetta piccola di gelato (e poi male tutta la notte)
    oggi colazione: latte + cereali

pranzo e cena ancora non so ma devo tenermi leggera perchè a parte che mi sento un pallone, ma il mio stomaco sta anche cominciando a chiedere pietà...
    a dopo

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

buongiorno

umore nero oggi sto davvero male,a volte mi sento di vivere in un mondo che non è il mio...ma ci devo stare,purtroppo.la vita è troppo difficile da "creare" troppo. scusate l'ot ma sto davvero a pezzi e mi sento nervosetta

Cale che bella cosa volere una bambino spero tanto per te che presto avrai questo splendito regalo

ieri cena cambiato,avevo l'umore sotto terra:latte+4 macine+2 FB con nutella +tante FB

per pranzo e cena non sò,spero solo di non strafare perchè quando sto nervosa mangio di tutto.

buona domenica a tutte
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

tipete
    Ospite non registrato

colazione tazzona di latte
    pranzo sono sola non ho voglia di cucinare quindi mozzarella e pomodoro
    buona domenica

Pagina 744 di 1044 PrimoPrimo ... 244644694734742743744745746754794844 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy