grazie tanto mi tranquillizzi. tra l'altro vedo anche che stiamo vicine. l'hai trovate sugli appunti di opson?![]()
grazie tanto mi tranquillizzi. tra l'altro vedo anche che stiamo vicine. l'hai trovate sugli appunti di opson?![]()
mari
sì davvero a pochi km!!!
le domande già svolte le ho trovate negli appunti di ops, ne ho scaricate due versioni, una più amplia e una più sintetica,e poi man mano ho scelto a seconda della domanda quale mi sembrava più oppurtuna...
ti ricordo che la lista di domande la trovi in copisteria, sono in totale 57 anche se troverai scritto 54 (3 numeri si ripetono!! )
in bocca al lupo!!
andà bene io ne ho trovate77!!!!!!!!!!!!! pochissimi chilometri ci separano perchè io sto vicino al golf. quindi prima studio dispen. poi domande? grazie di nuovo
mari
ok, allora se puoi aspettare fino a venerdì che vado a firenze, ti passo direttamente quelle su cui ho studiato io, te le posso passare sia via mail che direttamente a mano, così ne approfitto per fare una passeggiata al porta...fammi sapere,ciao
grazie sei moooooooolto gentile. se te mi prendi le domande io scarico da ops le risposte. aspetto tue notizie. ho provato a parlare con lera ma è in ferie fino al 18!!!!!!!!!
mari
ok,allora ti do il mio numero
ho visto che non puoi ricevere messaggi privati, lasciami te il tuo numero o la tua mail nei messaggi privati..
ciao
se guardi bene c'è il mio indirizzo mail grazie tanto.
ma i lucidi del lera sono sempre gli stessi o li cambia ogni anno?
mari
negli ultimi due anni ho sempre visto le stesse dispense ed n fondo la famosa lista delle 54 ( ma sono 57 perchè alcuni numeri si ripetono)...
ciao a tutti..io darò l'esame del Lera a settembre..io sto facendo le domande che ho scaricato sul furum secondo voi sono sufficenti????
Ciao Spyrina87, ho dato l' esame durante l' ultima sessione e ho trovato quelle risposte solo tre giorni prima dell' esame...ahimè..l' avessi trovate prima!! Ho ripassarto direttamente in quelle, trovando alcune cose che nelle mie (che cmq avevo fatto in diverso tempo) non c'erano... Se ti studi bene quelle più i lucidi, secondo me l' esame lo passi e ti va anche bene! In bocca al lupo e buone vacanze a tutti!
Salve a tutti/e,
io ho dato l'esame del Lera a luglio e posso confermarvi che le domande e le risposte che trovate sul forum sono più che sufficienti se studiate bene.Considerate che io di quelle risposte ho studiato solo la parte in neretto ed il risultato dell'esame è stato 25.Spero di esservi stato d'aiuto....Ciaoz!
PANOFSKY
meno male sono molto confortata anche perche le cose da sapere sono tante...e se mi dovessi ricordare tutto mi ci vorrebbero mesi per impararle....l'unica cosa che mi sfugge è il suo criterio divalutazione!!!qualcuno lo ha capito??????![]()