ma perchè con raccomandata spedendo anche domattina quanto ci mette?
ma perchè con raccomandata spedendo anche domattina quanto ci mette?
il silenzio è pace, è serenità. A.G.
Non arriva domani stesso...e lì c'è scritto che "deve pervenire entro il 29"![]()
ok, peccato
il silenzio è pace, è serenità. A.G.
Qualcuno parte da napoli?
anche io sono di torre!! potremmo andare insieme
Ciao a tutti, il 28 sono andata aconsegnare a mani la domanda e ho chiesto quante ne erano arrivate; non mi hanno voluto dare il numero esatto, ma hanno detto circa 200!!!speravo meno!
Soprattutto per chi deve prenotare alberghi o viaggiare: hanno spostato le date del colloquio al 15 16 17 18 settembre.
vi allego il file con le divisioni; se non si dovesse aprire andate su Azienda Sanitaria Locale numero 4 Matera (sito ufficiale) alla sezione concorsi.
io lo farò il 16 alle 9: chi lo fa con me? e chi prima???? ovviamente è d'obbligo riferire le domande fatte al colloquio!!![]()
io lo farò il 18 alla 9, mi raccomando teniamoci informati!!
io dovrei farlo il 17...teniamoci in contatto!!!
Io dovrei essere il 17 mattina...qualcuno è con me??certo che 200 domande..... la vedo improbabile.... ma tentar nn nuoce....
Ciao a tutti!Io ho il colloquio il 18 mattina e parto da Catanzaro....anche se nn so come x' Matera nn è x niente collegata!!!Qualcuna d voi s è già organizzata x il pernottamento?Dovendo stare lì alle 9 sicuramente tocca andare un giorno prima...sapete darmi indicazioni?Magari ci si può incontrare lì e trascorrere insieme il tempo....Aspetto notizie!
io sto nella tua stessa situazione, ma ancora non so dove dormirò, magari mandami un messagio privato con i tuoi contatti, io farò lo stesso!
ciao, io purtroppo non so gli alberghi di matera però posso dirvi di evitare gli alberghi nei Sassi (sono i pù cari) e di chiedere sempre se sono vicini alla asl o collegati con la asl. mi spiego meglio, l'asl è un pò fuori mano, lontana dal centro, e ho impiegato quasi un'ora per trovarla perchè, con le indicazioni che mi hanno dato, mi hanno fatto fare un giro incredibile! però è cmq lontana dal centro e non so con che mezzi sia collegata. se venite in macchina fatevi il percorso la sera prima.