mi sento piena come un uovo...l'insalata di pasta era proprio buona...sono stata brava.
Ma ora basta...
tra poco andrò a rotolare al mare.....
mi sento piena come un uovo...l'insalata di pasta era proprio buona...sono stata brava.
Ma ora basta...
tra poco andrò a rotolare al mare.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io esco! vado a comprarmi un paio di scarpe , fucsia! ho bisogno di rifocillare il senso di autoefficacia.
Perchè fucsia? perchè ho una borsa e una camicia cosi stravaganti
mi sa proprio che mi vestirò in tal modo , per l'esame
Bon , per oggi mi sono solo rimaste altre 4 ore di studio e arrivo a quota 13![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho mangiato tantissimo
rising lo credo sei hai mangiato sino a quest'ora.....
....![]()
![]()
sai che mi sento viva solo osservandomi di riflessa dall'alto in tante scaglie di vetro , sottili , sparse su una piattaforma irregolare. Vedere i frammenti della mia anima che cadono giu facendo un rumore sordo nel vuoto che lascia.
Bambini a casa , non lo fate![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
e dopo cena mi attende la 1 ripetizione di un'esame di 3
![]()
Ciao, pallini.
Visti i discorsi su chi studia e chi no, su chi batte la fiacca e chi si impegna.... Io nel pomeriggio ho studiato (fino a 10 minuti fa). Mi spetta un premio?
![]()
O hi hello there![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.