Biz è qui! Ciao![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
forse Biz ha recepito lo shopping segnale....![]()
premi??? premi virtuali??? allora guardatevi il mio avatar![]()
euphoria non erano 5 gli esami????![]()
![]()
di cui ne ho pronti 3 , la media è corretta![]()
scherzo è che gli altri 2 li preparo strada facendo perchè sono il 26 e il 30 , questi 3 li ho fatti a soppressione neuroni perchè sono il 10 e 2 il 12
Ultima modifica di psychodany : 31-08-2008 alle ore 20.00.49
si, ti ho abbandonata, solo perchè dove mi sono rifugiata non avevo il pc, ma il cervello annerito me lo sono portata insieme
lucy, non mi conosci ancora bene...
Credo d'aver capito che oggi è il compleanno di quasi psicologa.............Auguuuuuuuriiiiiiiiii![]()
ergo che qui non c'è nessuno... che giornata da schifo....![]()
Perchè è scomparso l'album dal profilo?![]()
non lo so dany, io è da un paio di giorni che non lo trovotanta fatica ed adesso è scomparso
e non mi fa nemmeno accedere dalla home all'album
![]()
Ci si accede dal pannello di controllo ma non c'è più il link diretto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bello che non ho manco il tempo di provare a capire delle altre funzioni apportate al nuovo ops e che voi tutti siete sicuramente piu ferrati di me![]()
eeevaaaaabeeeeeeene
clicca qui per il tuo premio
Io ho detto che avrei iniziato alle 2...e secondo te l'ho fatto sul serio?
Ma Biz noi utentoli non riusciamo a vedere gli album dei moderatori...a parte il tuo e quello di nico, perchè avete i superpoteri![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)