mah...... come direbbe Lui.. e adesso non ci credo piu non credo piu a niente e la mia vita non la rischio piu... per nessun e per niente.
mah...... come direbbe Lui.. e adesso non ci credo piu non credo piu a niente e la mia vita non la rischio piu... per nessun e per niente.
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
che noia, anche oggi zero sonno, quasi quasi leggo qualcosina![]()
io sto facendo test qui su ops e girovagando a caso.. tanto per passare il tempo e distrarmi un po'..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
siiiiii buona idea, mi metto a fare i test, grazie Rob![]()
stasera ci sono anch'io
saranno i troppi pensieri...(o i peperoni) ma non c'è verso di prender sonno
![]()
io provo a buttarmi a letto, vediamo se riesco a dormire almeno un po
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
buonoooo il liquore alla liquirizia... cavolo, quanto tempo che non ne bevo..
buonanotte a te..![]()
![]()
notte a tutti...io chiudo...oggi ho fatto tardi senza nemmeno rendermene conto...
spero almeno di dormire un pò...
Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.
Si dovrebbe cambiare il titolo di questo thread, perchè "x chi la notte va a letto tardi" non va più bene... dovrebbe essere "per chi di giorno va a dormire".... Ma Rob...e tu lolly? ...Ah, per fortuna ci sono io qui, la più sana
...
Fabr, stai ancora giù?
Notte anche ad Ale, Romy, alle nuove faccine che vedo qui dentro... A tutti.
Annate a dormììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì. ...........
...Me sa che Rob veramente è annato a dormì....
Miracoloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Bè, notte di nuovo.
e io che m ison osvegliato alle 4 e mezza che faccio eh? solo soletto, snif!
posso fuggire a nanna... night.. ci si legge domani sera..![]()