• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 199 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Lucastro, ti consiglio di leggere il thread per intero (come è buona norma qui sul forum ), troverai molte delle informazioni che chiedi

Partecipante Affezionato L'avatar di innamorata

Salve a tutti. Volevo un'informazione. Qualcuno sa dirmi come scrivere la bibliografia della tesi? ? Per capirci meglio in che ordine vanno nome, cognome testo ecc...? Mi sarebbe veramente utile!!!!Grazie in anticipo a tutti voi!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

Citazione Originalmente inviato da innamorata Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Volevo un'informazione. Qualcuno sa dirmi come scrivere la bibliografia della tesi? ? Per capirci meglio in che ordine vanno nome, cognome testo ecc...? Mi sarebbe veramente utile!!!!Grazie in anticipo a tutti voi!!!
    ecco un file molto utile
    Files allegati Files allegati

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

grazie a psicodany rileggendo un pò il forum ho avuto molte informazioni che nn conoscevo...ad esempio che nn si pagano le tasse se si riesce a laurearsi entro marzo ma in caso contrario....la mora qualcuno sa quanto ammonta??

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Ciao a tutti voi...avrei un dubbio che oramai non mi fa dormire la notte.Vorrei infatti sapere se,per il calcolo del punteggio di laurea vengono considerati tutti i 180 crediti o solo quelli relativi agli esami.Alcuni crediti infatti,sono relativi al tirocinio e alla prova finale e se vengono considerati anche quelli,ciò comporta una media che automaticamente si abassa di circa un paio di punti.Fateci caso...vorrei quindi sapere con certezza se questi crediti sono compresi....sto impazzendo....

L'avatar di zio jack

Citazione Originalmente inviato da lucastro Visualizza messaggio
    grazie a psicodany rileggendo un pò il forum ho avuto molte informazioni che nn conoscevo...ad esempio che nn si pagano le tasse se si riesce a laurearsi entro marzo ma in caso contrario....la mora qualcuno sa quanto ammonta??
    Quest'anno la mora era di 104 euri

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Ciao a tutti voi...avrei un dubbio che oramai non mi fa dormire la notte.Vorrei infatti sapere se,per il calcolo del punteggio di laurea vengono considerati tutti i 180 crediti o solo quelli relativi agli esami.Alcuni crediti infatti,sono relativi al tirocinio e alla prova finale e se vengono considerati anche quelli,ciò comporta una media che automaticamente si abassa di circa un paio di punti.Fateci caso...vorrei quindi sapere con certezza se questi crediti sono compresi....sto impazzendo....
    Solo i crediti relativi agli esami ovviamente
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    Quest'anno la mora era di 104 euri

Solo i crediti relativi agli esami ovviamente
    Grazie....meno male!

ciao ragazzi, volevo fare una domanda abbastanza banale,ma a cui sto pensando da un pò, ma una copia cartacea della tesi triennale va data al prof che ti ha seguito?ciao a tutti e grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

Citazione Originalmente inviato da maria1982 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, volevo fare una domanda abbastanza banale,ma a cui sto pensando da un pò, ma una copia cartacea della tesi triennale va data al prof che ti ha seguito?ciao a tutti e grazie
    si!!

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Partecipante Assiduo L'avatar di magnesia

ciao a tutti,volevo chiarirmi un piccolo dubbio...ho cominciato a leggere tutto il tread ma dopo 20 min mi sta venendo il mal di testa perciò posso chiedervelo direttamente??????? conto di finire gli esami a settembre e dovrei laurearmi a novembre.. volevo sapere se devo pagare la prima tassa di iscrizione.....o se sono coperta fino a marzo quando dovrebbe iniziare il nuovo anno accademico... e se la mia laurea dovesse slittare a gennaio sarei coperta lo stesso????datemi una certezza per favore....... grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina

sei coperta fino a marzo...
    acetilcolina

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

ciao ragazzi,ho chiesto la tesi di laurea alla professoressa d'aloisio,e lei mi ha detto di scegliere un argomento di antropologia,vi va di darmi qualche consiglio,martedì prossimo devo andare da lei per riferrglielo ma io non ne ho idea..uff consigli??

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana

salve ragazzi volevo saperre se non riesco a laurearmi x marzo quando c'è la prossima data x la seduta di laurea?e poi lo so che non è il thread giusto,ma sono del 3 anno,l'ultimo esame è possib farlo a gennaio?o è una data anticipata estiva e quindi è possib solo per quelli degli anni preced?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    salve ragazzi volevo saperre se non riesco a laurearmi x marzo quando c'è la prossima data x la seduta di laurea?e poi lo so che non è il thread giusto,ma sono del 3 anno,l'ultimo esame è possib farlo a gennaio?o è una data anticipata estiva e quindi è possib solo per quelli degli anni preced?
    Il terzo lo hai appena finito e cominci il primo fuori corso quindi? Se sì,a gennaio e marzo puoi ancora fare esami perchè fanno parte della sessione straordinaria,è a febbraio che non puoi più perchè è sessione anticipata estiva! Comunque se non sbaglio,mi sembra che gli altri mesi per le sedute di laurea oltre marzo siano luglio,settembre e novembre... ma non ne sono sicurissima!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 05-09-2008 alle ore 17.53.38

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Comunque se non sbaglio,mi sembra che gli altri mesi per le sedute di laurea oltre marzo siano luglio,settembre e novembre... ma non ne sono sicurissima!
    Luglio no

Pagina 71 di 199 PrimoPrimo ... 2161697071727381121171 ... UltimoUltimo

Privacy Policy