![]()
![]()
se non sei uomo, non mi baciare
![]()
![]()
Ale, manda via la mia febbre!!!!!!!!!!!
picci, domani festeggio il NONO anniversario con il mio amore....e se sto male come faccio??? fate una macumba in mio favore, una magia, quello che volete....io intanto stacco e vado a studiare in un'altra stanza...
Ultima modifica di Morgana-z : 01-09-2008 alle ore 11.15.23
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno pallici individui!
Il primo giorno di lavoro di ritorno dalle ferie non può avere un cielo così grigio, maledizione![]()
si si...il nono...nove anni....9 anni....IX anni...
vorrei tanto sposarmi, ma per ora non si può....il mio amore....che dolce....
....scusate, deliro!!!
Ehi...abbiamo Iggy in versione summer windsurfer!!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 01-09-2008 alle ore 11.21.35
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
anch'io mi sono dovuta contorcere......!!!!!!
(Haruki Murakami)