Qualcuno mi sa spiegare come si ragiona su questi esercizi qui del capitolo di genetica delle popolazioni: 11, 32, 37, 75, 87,122, 131, 137, 138, 140?
Si si, ho diversi problemini con i problemi dell'equilibrio Hardy - Weinberg!!!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
ciao ragazzi!!!non mi ricordo più una cosa ma all'esame si può portare la calcolatrice????
Si si può portare!
Una domanda veloce ma urgente: come diavolo si fa a stampare le dispense? Sapete mica se sono disponibili in copisteria?
io non sapevo nemmeno che ci fossero sul sito! le ho prese in copisteria, ma non chiedetemi quanto le ho pagate perchè non me lo ricordo proprio..
grazie swami...!!!!![]()
Io ho preso le dispense della copisteria, ma ho la netta impressione che non siano le stesse di cui si parla in questo thread. Comunque, dopo una rapida lettura degli argomenti, a me è parso che le domande d'esame siano tutte sulle dispense e il libro sia praticamente un optional....
Speriamo...secondo me le dispense si fanno abbastanza veloci, al massimo in una settimana....
Sara
Se leggi le prime pagine di questa discussione trovi anche il nome di accesso e la password da usare...