• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 122021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 346

Discussione: Unghie: consigli

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*

Riferimento: Unghie: consigli

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    a me se se ne sono rotte due... ma mi rompe troppo tagliarmi le altre... lo so che è bruttissimo... ma mi piace troppo vedere la dx tutta in ordine... dite che mi taglio la mano sn direttamente????
    no tesoro, taglia via tutto (le unghie intendo, non la mano)!!!! Lo so che è uno shock, ma le mani con mezze unghie lunghe e mezze corte sono inguardabili!
    Ti capisco però, prima del mio amatissimo Trind anche a me capitava e facevo come te... se qualcuno faceva commenti potevo sempre dire che si erano appena spezzate! (Certo non è che potevo usare questa scusa all'infinito... )

Partecipante Esperto

Le unghie secondo me sono lo specchio dell'anima:anima depressa=unghie mangiate, anima felice=unghie curate...poi se uno è felicemente innamorato non ne parliamo proprio...smalti e smaltini,brillantini...le mie in questo momento sono in via di guarigione, proprio come il mio cuore!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da robertav88 Visualizza messaggio
    Le unghie secondo me sono lo specchio dell'anima:anima depressa=unghie mangiate, anima felice=unghie curate...poi se uno è felicemente innamorato non ne parliamo proprio...smalti e smaltini,brillantini...le mie in questo momento sono in via di guarigione, proprio come il mio cuore!
    le mie si spezzano continuamente, che vuole dire?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    le mie si spezzano continuamente, che vuole dire?
    idem
    che poi fino a poco tempo fa le mie erano bellissime (e non si batteva chiodo) mentre ultimamente si sono rotte tutte e...

Partecipante Esperto

Vuol dire che è meglio rompere col passsato, no?SCHERZO!!!!!!!!!!!!!
    Comunque a me capita sempre che nei momenti di massima tristezza e depressione le unghie facciano schifo, mentre quando mi sento serena e rilassata,in pace con me stessa, le curo...Ieri le ho limate ben benino e messo anche lo smalto...e c'è anche chi le ha notate!!!!!!!

ovvio che quando ci sentiamo rilassati il nostro corpo è al meglio e quindi abbiamo anche capelli e unghie + belle...
    Cmq io aggiungo che oltre ad avere capelli, unghie e pelle più belle quando sono nei miei rari momenti di benessere psicofisico, dimagrisco anche un sacco!!! Lo stress invece mi fa mangiare come un porco, in un anno di servizio civile ho preso 6 chili, che x una persona ossessionata dal peso come me sono una tragedia. Comincio ora a perderli, così come vedo i capelli che stanno più in piega e le mie unghiette (ok, anche grazie al trind) che sono molto molto più forti... e dirò la verità, anche con solo una passata di smalto trasparente finalmente sono belle a vedersi, in qst periodo non mi serve nemmeno il french da come sono diventate belle.
    Non è che io sia proprio rilassata, più che altro sto cercando di prendermi cura di me (creme, scrub, attività fisica...)... alla lunga tutto questo incide sulla nostra percezione di benessere anche se lo stress persiste, con l'ovvio effetto positivo a livello somatico.

scusate, mi fermo qui, sto preparando gli esami di psic della salute e di psicosomatica, devo resistere alla tentazione di parlare dell'effetto dello stress sull'organismo... oddio divento insopportabile quando studio!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

dove si trova questo trind elenina? è un prodotto da profumeria o solo dall'estetista?

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

io sto in un periodo di stress incredibile...e devo dire che le mie mani lo esprimono tutto

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ciao ragazze... vi consiglio se vi si spezzano le unghie di metterle a " mollo" nell olio d oliva...perchè le rinforza... l ho letto da qualche parte

dove si trova questo trind elenina? è un prodotto da profumeria o solo dall'estetista?
    io l'ho preso dall'estetista, non so se si possono trovare anche in una profumeria molto fornita o su internet

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

il trind lo trovi da sephora
    o dalle estetiste

da limoni trovi altre marche

mi ero dimenticata: quando ho iniziato a usare il Trind la mia estetista si è raccomandata di metterlo ogni 4-5 giorni per almeno un mese. Io ho fatto 2 mesi circa di trattamento, ma lo metto ancora come base al posto del normale smalto trasparente

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Le mie son di nuovo cortissime
    Ieri mi son grattugiata l'unghia del pollice con il silkepil

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

a me piace tenere le unghie lunghette e squadrate...e ci riesco a periodi perchè sono fragili e mi si spezzano nei lati così o mi tengo le unghie triangolari o ogni 2-3 le devo tagliare e aspettare che ricrescano

Ieri mi son grattugiata l'unghia del pollice con il silkepil
    io domenica con il pelapatate... è un classico -__-

Ho comprato gli adesivi x le unghie... ci sono le farfalline, i fiorelline e le coroncine da principessa, di tanti colorini pastello... Sono pucciosissimi!!!! Secondo voi sono un po' tamarri?

Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 122021222324 UltimoUltimo

Privacy Policy