fai riferimento alle sbobinature, ma secondo me non bastano..fai anche i libriè orale e poi lui spenna assai
![]()
fai riferimento alle sbobinature, ma secondo me non bastano..fai anche i libriè orale e poi lui spenna assai
![]()
grazie mille per le info.....lo sò che lui all'orale è parecchio pignolo perchè l'ho provato sulla mia pelle al triennio!!Speriamo che colto da un'improvviso slancio di generosità ripristini per l'ultimo appello il test da 100 domande
![]()
ragazze ma secondo voi per le date dell'esame ci dobbiamo attenere a quelle pubblicate a inizio anno (se non sbaglio 22 settembre) o ne metterà delle altre??
io ho dato quest'esame a giugno e per quell'appello aveva cambiato la data che aveva fissato precedentemente nel calendario e aveva messo un avviso nella sua pagina per informare gli studenti...credo che dipenda un pò dai suoi impegni se si atterrà o meno alle date, ma se dovesse cambiarle penso che metterà qualche avviso
anche secondo me le cambia queste date..sono troppo strane 2 a settembre..solo che non si degna di mettere le iscrizioni![]()
anche secondo me la data potrebbe cambiare perchè comunque i due appelli di settembre si riferiscono allo scritto e all'orale!Visto che ora fà solo l'orale la data dovrebbe essere una sola.......e speriamo che non anticipi l'esame se non son guai![]()
Ma del compedio di psicologia cosa bisogna fare? non l'ho mica capito, mi sembra che nel libro di psichiatria ci siano tutte le argomentazioni del programma...fatemi sapere...grazie baci
M.P.
Ho letto ora nel sito di unica che il prof non ha messo nessun avviso sulle date presunte dell'esame, ma quello che mi lascia perplessa è che nell'elenco esami nel riquadro "esami in scadenza" (nella home di unica) il suo esame non compare nemmeno...è normale?? chissà, ma siamo sicuri/e che il prof. ci garantirà l'esame...non avrà mica anticipato la data di pensionamento????? non vorrei trovarmi con un pugno di mosche...
M.P.
ciao michela
riguardo il compendio io credo di non fare nulla perchè mi sembra che l'altro testo basti... più in là comunque gli darò uno sguardo per controllare!
invece riguardo l'esame anche io sono molto molto perplessa perchè non si sa ancora nulla! sono in dubbio se mollarlo e aspettare di darlo in un altro momento e nel frattempo fare qualcos'altro...
odio quando non si sa nulla di certo...non ci permettono di organizzarci
secondo te è meglio darlo con Tondo?
anche secondo me il libro di psichiatria sembra completo...
e mi da troppo fastidio non sapere con certezza ciò che devo studiare e per quando lo devo studiare...uffa che stress..
non so se è bene darlo con Tondo o no, so solo che ho già i testi, so qual'è il programma, ma non so se quando passerà ad un nuovo docente i libri e il programma rimarranno gli stessi o cambieranno...![]()
M.P.
beh io credo che il programma e i testi rimarranno gli stessi perchè essendo questo un esame del primo anno, le lezioni non verranno più attivate e di conseguenza un nuovo docente come fa a proporre un programma diverso per il quale non potrà tenere le lezioni??!!
il problema è a chi passerà..... il più logico sarebbe Masala! praticamente è molto simile a Psicopatologia!![]()