• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 285 di 294 PrimoPrimo ... 185235275283284285286287 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,261 fino 4,275 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: uomini e donne

Citazione Originalmente inviato da kernberg85 Visualizza messaggio
    anch'io sono molto curioso di scoprire chi salirà sul trono...non vorrei certo insinuare di saperne più di pity..ma stamane ho letto su un blog che probabilmente una tronista sarà flavia..quella signora di salerno che corteggiava marco filippin..il vecchio benestante che stava la scorsa stagione accanto a nicola ahahaha..io ricordo che faceva solo siparietti sta flavia..ricordando un pò la napolitudine di paola frizziero eheh...poi si vocifera pure di un nuovo consigliere accanto a tina e del fatto che dovrebbe salire sul trono gianni sperti...mah..queste sono comunque solo voci..ci tengo a sottolineare,,pity ci dirà di sicuro qualcosa in più..baci a tutto il forum e ai visitatori di questo mitico thread ovviamente!
    magari flavia sul trono!!! Mi faceva morire dalle risate e poi ricordo che era molto simpatica anche a maria quindi chissà, è possibile!

Gianni Sperti sul trono che carino
    ps. non prendetemi in giro!!!

tipete
    Ospite non registrato

anch'io sono molto curioso di scoprire chi salirà sul trono...non vorrei certo insinuare di saperne più di pity..ma stamane ho letto su un blog che probabilmente una tronista sarà flavia..quella signora di salerno che corteggiava marco filippin..il vecchio benestante che stava la scorsa stagione accanto a nicola ahahaha..io ricordo che faceva solo siparietti sta flavia..ricordando un pò la napolitudine di paola frizziero eheh...poi si vocifera pure di un nuovo consigliere accanto a tina e del fatto che dovrebbe salire sul trono gianni sperti...mah..queste sono comunque solo voci..ci tengo a sottolineare,,pity ci dirà di sicuro qualcosa in più..baci a tutto il forum e ai visitatori di questo mitico thread ovviamente!
    noooo flavia noooooo
    gianni invece mi piacerebbe vederlo sul trono

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Paoletta
    Sai mica su che canale e a che ora?
    no oggi iniziano a registrare,poi le puntate andranno in onda o a metà settembre,
    ancora dervono decidere il palinsesto,quindi o il 22 o il 15 iniziano a trasmettere le puntate
    a piu tardi

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace

Anche io avevo letto da qualche parte che Gianni sarebbe salito sul trono... mah!!! Sarebbe curioso vedere se metterebbe in atto ciò che predicava da consigliere...

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    no oggi iniziano a registrare,poi le puntate andranno in onda o a metà settembre,
    ancora dervono decidere il palinsesto,quindi o il 22 o il 15 iniziano a trasmettere le puntate
    a piu tardi
    No ma io intendevo dove trasmettono la nuova trasmissione di Sky, su quale canale...

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

mmm quando flavia se ne ando' via dal corteggiamneto di quel baccala' (scusate ma e' l'appellativo esatto per marco ) pensai subito che flavia era una candidata per un prossimo trono adesso va di moda il riciclaggio no? (vedi paola)

Citazione Originalmente inviato da demetra83 Visualizza messaggio
    mmm quando flavia se ne ando' via dal corteggiamneto di quel baccala' (scusate ma e' l'appellativo esatto per marco ) pensai subito che flavia era una candidata per un prossimo trono adesso va di moda il riciclaggio no? (vedi paola)
    Siiiiii anche io lo pensavo!!!
    Infatti mi farebbe piacere vederla sul trono
    P.s. sei stata anche troppo generosa a chiamarlo baccalà

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

mah.. dani non tanto per il mononeuronico cervello che si ritrovava ma proprio per la tipica espressione con sguardo perso nel vuoto , occhio vagante dell'animale marino !
    altro che piero angela ragazzi

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Ragazze qui trovate le anticipazioni del trono rosa
    Anticipazioni
    poi aggiungo altro
    Poi la notizia che sapevo e che non potevo dire è che Cristian sta sul trono
    ora Gigi non mi taglia la lingua
    e Carminuccio no,lo sapevo da una decina di giorni e sapevo che le cose che scrivevano sul web erano cavolate e cosi è stato
    Superpiti non dice mai cavolate,prima di dire una cosa si accerta sempre
    a dopo
    a proposito Karina non c'è e io lo sapevo e c'è tina per il trono blu e quello femminile Ermina la ex di Lago
    ps:naturalmente quello è il mio forum
    Ultima modifica di ilpitone : 01-09-2008 alle ore 19.44.58

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

scusa scusa scusa?!?!?!? cosa ho letto?!?!?! cristian sul trono?! è un scherzo per vedere come reagiamo!!!! dimmi che è cosi!!!
    ma non era strasicuro carmine e che cristian non sarebbe mai e poi mai andato li?! si è no scherzo non puo essere altrimenti!!!
    poi per le regole mi sembrano piu che giuste...e quindi cristian avrebbe lasciato anche l'agenzia?!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

piti sei miticaaaa!!! io adoooro le anticipazioni
    ps: complimenti per il forum...lo salvo subito nei preferiti!

cee ma quindi anche la storia di flavia era una cavolata..io avevo sentito anche simona del gf 6!
    comunque interessante erminia come opinionista..è tosta!
    Ultima modifica di bri_bri : 01-09-2008 alle ore 20.08.45

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Ragazze qui trovate le anticipazioni del trono rosa
    Anticipazioni
    poi aggiungo altro
    Poi la notizia che sapevo e che non potevo dire è che Cristian sta sul trono
    ora Gigi non mi taglia la lingua
    e Carminuccio no,lo sapevo da una decina di giorni e sapevo che le cose che scrivevano sul web erano cavolate e cosi è stato
    Superpiti non dice mai cavolate,prima di dire una cosa si accerta sempre
    a dopo
    a proposito Karina non c'è e io lo sapevo e c'è tina per il trono blu e quello femminile Ermina la ex di Lago
    ps:naturalmente quello è il mio forum
    pito
    cristian
    erminia mi piace
    evviva carina fuori
    e mi piacciono le nuove regole nulla serate e agenzia

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

quindi niente paola,nè carmine,nè tantomeno karina nè la sorella di serena

mi sembra già tanto

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

pitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie come al solito quindi grande aria di cambiamento..ottimo le regole!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Che bello ricominciare a commentare le anticipazioni della mitica PITY!!!
    Allora cominciamo dal trono rosa...evviva c'è Erminia al posto di Karina che bello io adoro Erminia
    Del trono blu sinceramente mi dispiace non trovare Carmine mi ero già abituata all'idea...pazienza, ce ne faremo una ragione e poi sono contenta di rivedere Cristian è sempre un piacere per i nostri occhi
    Per quanto riguarda le regole generali brava Maria stavolta mi sei piaciuta! Basta con questa storia delle serate, di Lele Mora, ci avevano rotto i c!!!

Pagina 285 di 294 PrimoPrimo ... 185235275283284285286287 ... UltimoUltimo

Privacy Policy