mmmquando flavia se ne ando' via dal corteggiamneto di quel baccala' (scusate ma e' l'appellativo esatto per marco
) pensai subito che flavia era una candidata per un prossimo trono adesso va di moda il riciclaggio no? (vedi paola)
![]()
mah.. dani non tanto per il mononeuronico cervello che si ritrovava ma proprio per la tipica espressione con sguardo perso nel vuoto , occhio vagante dell'animale marino !
altro che piero angela ragazzi![]()
Ragazze qui trovate le anticipazioni del trono rosa
Anticipazioni
poi aggiungo altro
Poi la notizia che sapevo e che non potevo dire è che Cristian sta sul trono
ora Gigi non mi taglia la lingua
e Carminuccio no,lo sapevo da una decina di giorni e sapevo che le cose che scrivevano sul web erano cavolate e cosi è stato
Superpiti non dice mai cavolate,prima di dire una cosa si accerta sempre
a dopo
a proposito Karina non c'è e io lo sapevo e c'è tina per il trono blu e quello femminile Ermina la ex di Lago
ps:naturalmente quello è il mio forum![]()
Ultima modifica di ilpitone : 01-09-2008 alle ore 19.44.58
scusa scusa scusa?!?!?!? cosa ho letto?!?!?! cristian sul trono?! è un scherzo per vedere come reagiamo!!!! dimmi che è cosi!!!
ma non era strasicuro carmine e che cristian non sarebbe mai e poi mai andato li?! si è no scherzo non puo essere altrimenti!!!
poi per le regole mi sembrano piu che giuste...e quindi cristian avrebbe lasciato anche l'agenzia?!![]()
piti sei miticaaaa!!!io adoooro le anticipazioni
ps: complimenti per il forum...lo salvo subito nei preferiti!
cee ma quindi anche la storia di flavia era una cavolata..io avevo sentito anche simona del gf 6!
comunque interessante erminia come opinionista..è tosta!
Ultima modifica di bri_bri : 01-09-2008 alle ore 20.08.45
quindi niente paola,nè carmine,nè tantomeno karina nè la sorella di serena
mi sembra già tanto![]()
pitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie come al solitoquindi grande aria di cambiamento..ottimo le regole!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Che bello ricominciare a commentare le anticipazioni della mitica PITY!!!
Allora cominciamo dal trono rosa...evviva c'è Erminia al posto di Karinache bello io adoro Erminia
Del trono blu sinceramente mi dispiace non trovare Carminemi ero già abituata all'idea...pazienza, ce ne faremo una ragione
e poi sono contenta di rivedere Cristian
è sempre un piacere per i nostri occhi
Per quanto riguarda le regole generalibrava Maria stavolta mi sei piaciuta! Basta con questa storia delle serate, di Lele Mora, ci avevano rotto i c
!!!