Siccome non riesco a riportare le risposte come fate voi...
ringrazio tantissimo ZIGONISE, troppo gentile!
e ringrazio pure per il conforto GIASSINA e MICHAEL!!!
Siccome non riesco a riportare le risposte come fate voi...
ringrazio tantissimo ZIGONISE, troppo gentile!
e ringrazio pure per il conforto GIASSINA e MICHAEL!!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
avete qualche consiglio da darmi sulla teoria da studiare? o sapete quali sono le domande che fa in genere o che ha fatto nei precedenti compiti?![]()
eh già...avrei anch'io la medesima necessità.....![]()
Io ti consiglio di studiare solo da quel materiale che lui ha nella sua pagina, di solito le domande riguardano questi argomenti che trovi lì. SE vai nelle pagine indietro trovi anche le domande dei diversi compiti, così ti fai un'idea. Se non sbaglio chiede sempre qualcosa sull'analisi multifattoriale![]()
Beh si, io ho studiato solo dalle sue dispense, i libri non li ho nemmeno presi!
Il problema è che non ho ancora iniziato a studiare la teoria, e non faccio in tempo a studiarla tutta, quindi speravo che ci fosse qualche argomento da poter saltare o da poter studiare molto molto molto in sintesi!
Secondo voi possiamo scrivere quello che vogliamo nel formulario?
per esempio mancano alcune formule per calcolare gli indici di un test..
tipo K, E etc etc...
è possibile che il prof abbia sbagliato l orario d ' esame visto che in tutte le altre sessioni teorie e tecniche risulta in diverso orario da analisi dei dati???(mattina-pomeriggio)
Il compito dura tre ore![]()
Piu indietro mi sembra di aver letto che possiamo avere le dispense a disposizione durante il compito tranne la prima e la seconda parte..qualcuno conferma?
sulla sua pag. c'è scritto che dura 3 h e mezzo
Cimprimpessa