Anch'io l'8 a Roma ... Speriamo Bene !!![]()
Anch'io l'8 a Roma ... Speriamo Bene !!![]()
Ho letto che il punteggio verrà conteggiato per il 65% in base al test che faremo, e per il 35% in base al voto che abbiamo preso alla maturità. Si tratta quindi di una semplice media credo tra i due voti ma proporzionata alle percentuali che ti ho scritto.
In poche parole il voto di maturità influisce in maniera minima.
Inoltre a parità di punteggio tra due candidati sarà più in alto in graduatoria chi ha l'età anagrafica inferiore!
Susu! Diamo il meglio di noi e vediamo di riuscire a far qualcosa!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
raga aiutoooooooooooooooooooooooooo....mancano solo 6 giorni e poi sarà il momento di affrontare ql maledetto test....la fifa m sta mangiandooooooooooooooooooooooo....ma qlk1 di voi conosce il numero di quanti iscritti ci sono al test di ammissione a la sapienza???ki di voi sta provando a roma????....
Ciao makika89...anke io farò il test a Roma....ancora non si sa quanto saremo ma quando usciranno le sedi delle aule ci potremo rendere conto...io ci ho già provato l'anno passato ma nn è andata bene....eravamo 2800 raga...e quest'anno nn credo ke la situazione cambi molto..purtroppo...io ci tengo troppo..e speriamo k vada bene......ora come ora si può solo sperare.............
Ultima modifica di Sar@__88 : 01-09-2008 alle ore 18.34.02
anche io a Roma ..
si Speriamo Bene !! Su ' Su ' ! Mettiamocela Tutta !!![]()
Mi raccomando poi ! Calma e sangue freddo!
Io ce l ho l'11 , ma non cambia tanto
Io sono con tutte voi *-*
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
su su.. facciamo qualche esercizio!!..allora..
Si considerino le seguenti tre affermazioni:
1) Chi ama il mare è pigro.
2) Chi ama il mare è sposato.
3) Giulia è sposata.
Se esse sono vere, quale delle seguenti è vera?
A: Giulia è pigra.
B: Chi è sposato ama il mare.
C: Giulia ama il mare.
D: Nessuna delle precedenti.
per me e' la D!
dice che chi ama il mare e' sposato, non che tutti gli sposati amano il mare!giusto?
Io direi D ! poi boh![]()
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
ragazze anke io credo che sia la D!!sentite,non è ke potete farmi1favore???io nn ho il logitest..e le matrici di cui parlate non ne ho sul mio alphatest..potete scrivermi1esempio di quella ke trovate sul vostro logitest x piacere??..parlano sempre di quella ke sta a pag 201..non sò!!
grazie in anticipo a ki volesse darmi una mano!!
ragazze ho saputo ke domani ci sarà una simulazione del test di ammissione...io purtroppo essendo fuori sede nn potrò venire dmn...qlk1 di voi andrà???ki lo farà poi c farà sapere cm è????....ne sarei molto grata....