ma perchè non glielo fanno più fare il trono a carminuccio? oltretutto aveva già rilasciato delle interviste..boh..strano!![]()
ma perchè non glielo fanno più fare il trono a carminuccio? oltretutto aveva già rilasciato delle interviste..boh..strano!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Karina comunque a me piacevapoi dopo tutti quegli anni mi ero anche affezionata, e in effetti come opinionista forse era più azzeccata lei di Erminia, proprio per la sua acidità
Erminia la adoro a prescindere, è bellissima, dolcissima, intelligente...chissà come se la caverà al posto di Karina!
ma..ma..ma come faceva a piacervi karina?!!1oddio svengo
![]()
meglio la cara tina cipollari..
dany eri te la fan di gianni???ti vorrei solo riportare alla mente la foto di gianni visto di schiena che misi qualche post fa
scherzoooo
![]()
che belle notizie!!!
grazie pityyyyyyyyyyyyyyyyyyy![]()
Grazie piti!!!! Wow, Christian sul trono, io lo adoro...E poi fuori Karina! Che posso chiedere di più? Speriamo che Erminia non si inacidisca, a me lei piace... poi ci sono le nuove regole, speriamo che diano una scossa al tutto, i troni come l'anno scorso avevano rotto...
ma quindi nulla sorella di serena?
per ora no tipete nulla serena &family
meno male che quel tamarro buzzurro di carmine non va sul trono gia' me lo immaginavo a fare il galletto
christian si e' carino ma tanto carino quanto incoerente , erminia se la cavera' ma come mi faceva ridere l acidita' di karina ragazzi![]()
Ci penserà Federico a movimentare la puntata,chi ha visto la registrazione,ha detto che è simpatico come Carmine
io lo sapevo che Karina non c'era piu e che c'era Tina al suo posto e anche Erminia
poi sapevo che le cose che scrivevano sul ewb eano cavolate e i fatti mi hanno dato ragione,da dieci giorni sapevo chi erano i tronisti e anche il mio adorato Cri![]()
Speravo ci fosse Carmine sul trono![]()