Bene gente....non va affatto bene ma è un'intercalare che mi piace
![]()
Io riprendo a studiare , come al solito![]()
ciao cari, stasera sono in casa perchè devo assolutamente scrivere una tesina di 20000 caratteri per mercoledì e non ho idee geniali... perchè devo fare una tesina di sociologia del'arte? Perché? Io faccio PSICOLOGIA, so assai della non-arte!!! Li odio tutti!![]()
da morireeee!!
però ci sei riuscita...ed è stato grandioso
dovresti essere contenta
avevo pensato esattamente la stessa cosa!!!
tua zia??ahah....
se vuoi gli mando un sms io!!!gli dico "ciao ***da quanto tempo!!sei libero più tardi che ci incontriamo?" al che mi risponderà che ho sbagliato...e io gli chiederò scusa e gli chiederò con chi ho il piacere di parlare...dopo di che te lo farò sapere...e poi cambierò numero e stato
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
a proposito.....dov'è che si deve inserire l'url o come cabasiso si chiama per mettere uno sfondo personalizzato al pannello utente o pagina personale...o quello che è??
Lucy....mi servi tu....non so fare niente.....
non è che non ci riesco perchè è un'altra trovata geniale che i mod non possono fare???![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
CIAO PALLINIsono tornato dalle vacanze...
come state? spero bene, ci sono novità? aggiornatemi voi...perchè è un po impossibile leggere tutte queste pagine...![]()
ma non c'è nessuno?
ma che ci fa il 3d palla a paliemmo...in my sicily??che bello sono contento
vedo che è cambiata anche la grafica del forum o sbaglio?
....Non riesco a prender sonno![]()
Andreuccio,bentornato
Claudia
![]()