buon giorno a tutte!!!!e buono studio!!!dovrei farlo anche io.....![]()
buon giorno a tutte!!!!e buono studio!!!dovrei farlo anche io.....![]()
Vado. Buono studio(è dura!) e buon pranzo.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno a tuttiii!!!
tra poco pranzo e full immersion sui libri!!!
io preparo tutto il materiale,pranzo e mi avvio in facoltà per l'esame..
forza manzyyyyyy
la mia mattinata è stata molto produttiva![]()
quindi ora mi merito un riposino
e poi ancora studio![]()
non ne posso piùùù
![]()
bo piloccos..
io vado..
ci si sente dopo semmai..
e sopratutto
CREPI IL LUPO!!!
Buon pomeriggio a tutti..come vorrei essere al mare..
Domenica notte mentre mi coricavo mi son detta "Da domani visto che è lunedi 1 settembre prometto di mettermi a dieta e di passare le giornate a studiare!!"....................................... ..............Lunedi mattina alle 9 mi stavo preparando per andare a fare una mega colazione con una mia amica che è qui in vacanza....Conclusione son rientrata a casa a mezzoggiorno bella sazia![]()
...Devo dire che so mantenere le prommesse!!!...
Beh vi auguro un buon pomeriggio![]()
E con settembre, cielo, si avvicinano pure i concorsi...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
spacca tutto
a chi lo dici..
beh giovanotti non sono incinta.. avevo gli ormoni in subbuglio (anzo ho) per altre cose evidentemente
anche oggi sclero con mammina che si è offerta di stendermi un vestito... si peccato che ha lasciato il segno bellino bellino di 3 mollette su un vestito da 140 €![]()
Cimprimpessa
io non vedo l'ora finisca il cioccolato portato dal piemonte perche non è cosa
me lo sto divorando bene bene
ora emigro in salone che c'è piu fresco
![]()
pausetta
aiuto sto perdendo la voce...
meglio riprendere va...
![]()
![]()