ho sonnissimo, quando riuscirò a dormire un po' di più
col mio cipiglio polemico, rispondo subito a Jovyalla quale, però, do prima il benvenuto
l'obesità è una malattia, infatti non c'entra proprio niente con lo stress cui sono sottoposte donne anche solo per entrare in un jeans, quindi per vestirsi, prima ancora che per essere attraenti
quanto agli uomini, non ti illudere, sono solo chiacchiere... piacciono solo o principalmente donne magrissime, possibilmente coi lustrini.... nella migliore delle ipotesi adorano le formose e perfette allo stesso tempo... in altri temini... a mio parere... il modello più pericoloso che ci sia, perchè digiunando tutte si diventa filiformi (ma non belle)... ma sfido chiunque di voi a diventare formosa, bella, soda etc....è impossibile; il modello donna-filiforme è più democratico
![]()
la penso come te, figuriamoci, la società non l'ho mai rincorsa, ma credo di aver sbagliato, perchè ora sono disadattata... e poi se l'avessi fatto oggi non avrei problemi a trovare un pantalone - UNO - per l'autunno e un paio di scarpe da metterci sotto
idem come sopra, la penso come te, ma purtroppo questo è fonte di disagio... se sei forte, se hai incotrato le persone giuste, allora te ne freghi, altrimenti sono dolori
passando a me (Jovi, io sono alta 1.58, ossa piccole, 56 chili e taglia 42... grassa da quando ero in fasce, cellulite e smagliature dall'età di 14 anni, bianco cadavere anche dopo 10 giorni di mare, capillari spezzati, ginocchia storte, seno picclo, anzi svuotato....)
ieri sono stata brava
pranzo di oggi: 3 pomodori+3 patate lesse+mozzarella
maryun abbraccio a te e ad andrea

ho sonnissimo, quando riuscirò a dormire un po' di più 

l'obesità è una malattia, infatti non c'entra proprio niente con lo stress cui sono sottoposte donne anche solo per entrare in un jeans, quindi per vestirsi, prima ancora che per essere attraenti
è impossibile; il modello donna-filiforme è più democratico

per te ed Andrea
ma che vuol dire chiudere il thread e aprirlo come social group? cioè...ho visto che ci sono dei social group ma ancora non ho capito che differenza c'è con i thread

ecco perchè mi preparo ad un mega OT:
che bella notizia! e poi sei la prima a renderci zie!!!!!

) bollita condita con un filo d'olio e aceto balsamico,nulla sale e mi sono accompagnata con una spianata..poi due pesce..ora riposino poi si continua lo studio

poi mi son detta: fatti i fatti tuoi....
non arrendiamoci mai!!!!forza e coraggio!!!

da alcune cose che hai detto negli ultimi giorni l'avevo capito...ho un sesto senso per queste cose!!!