Buongiorno pallini!
Bentornati, Andreuccio a Pstafrollina!
Morgana, tantissimi auguri per il vostro anniversario!!!![]()
Buongiorno pallini!
Bentornati, Andreuccio a Pstafrollina!
Morgana, tantissimi auguri per il vostro anniversario!!!![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Sister..vedo che hai cambiato residenza..![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Qualcuno di voi ha fastweb?
Son stata fino a due minuti fa senza connessione(e dovevo mandare una mail all'assistente di una docente) e chiamando al servizio clienti mi dicono che c'è un problema a livello nazionale....manco il tempo di riagganciare il cellulare che internet funziona
Pure loro a prendersi gioco di me?!
Oggi tira proprio brutta aria
Imito un pò il gamberetto per aggiornarmi
![]()
ho scoperto un master molto carino....ma caspio, costa la metà di mille euri....e uffa però!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...Oddio....stai diventando l'alter ego maschile di Ale
...non c'era bisogno dell'invito scritto,non preoccuparti
![]()
bellissima
Comunque 500 euro per un master non sono tanti,anzi.....pensa che alla Bocconi sfiorano anche i 10mila euro (e purtroppo non scherzo)
Comunque 500 euro per un master non sono tanti,anzi.....pensa che alla Bocconi sfiorano anche i 10mila euro (e purtroppo non scherzo)[/quote]
è un master che ho scovato proprio in una discussione di Ops, una cosa interessante, per diventare esperto HR...ma non so se mi conviene farlo, già quest'anno devo iniziare la scuola di specializzazione...mah!!!
(Haruki Murakami)
che significa "esperto HR"...non vi preoccupate....voi scrivete e io vi leggo![]()
auguri Morgana!!
bentornato Puccio e bentornata Pasta frolla! ciaoooooooo
a domani![]()
p.s.:coraggio tiziaaaaaaaaa dai!!
Buon pomeriggio pallini!
Non ho già più voglia di studiare, non riesco a concentrarmi...![]()