ciao a tutti! sono in ansia ormai da 10 giorni...quando escono i risultati???che ne sarà di noi?SPERIAMO BENE!
ciao a tutti! sono in ansia ormai da 10 giorni...quando escono i risultati???che ne sarà di noi?SPERIAMO BENE!
ciao a tutti...ma i i voti dell'esame?? Bonaiuto ke fine avrà fatto, è ricoverato in qualke ospedale oppure è in vacanza e se ne frega di noi ke aspettiamo con ansia i risultati????? uff....
Ciao ragazzi io vorrei provare a dare l'esame di affettivi a settembre ma nn so da dove iniziare i libri mi sembrano troppo difficili x essere del primo anno, x favore nn è ke potreste dirmi voi come organizzate lo studio cioè quali sono i punti su cui focalizzare maggiormente l'attenzione magari qualcuno ke l'ha dato agli appelli passati nn è ke può postare qui qualke domanda d'esame intendo tra quelle aperte.
Vi ringrazio!!!
Sono usciti!
x martydancer88: nelle pagine precedenti trovi le domande dell'ultimo esame e anche qualche dritta, ma non è un esame semplice quindi l'unica soluzione è studiare, molto e dettagliatamente.![]()
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
L'ho scampata con un bel 18! e ora ho finito...resta solo la tesi!in bocca a lupo a tutti ragazzi e buone vacanze! Paolo(Bonaiuto) me ne vado al mare...![]()
evvaiii un bel 25 con bonaiuto, non me l aspettavo proprio. Buone vacanze a tutti e in bocca al lupo
legolas poi tu l'esame di bonaiuto lo hai passato? io ancora ci combatto se hai qualcosa me la potresti mandare ti scrivo la mia email [email protected] grazie per l'interesse e a buon rendere se ti servisse qualcosa
Non l'ho ancora dato purtroppo!
E neanche a settembre riuscirò a darlo...
Affettivi vorrei darlo a Dicembre/Gennaio .. Cmq i voti di Luglio mi hanno dato speranza !
Ma quando ci saranno le sessioni invernali, secondo voi?
Materiali io ho le sintesi dei libri che si trovano qui si Opsonline, se ti servono te le mando.
help....ho la bieca speranza di fare l esame a settembre per laurearmi poi a novembre....ma qui le cose mi si complicano!
volevo chiedere se qualcuno preparando questo esame ha utilizzato i riassunti che sono qui sopra e se li ha trovati validi?io già ho letto quelli sul conflitto e li trovo buoni ma quelli su lineamenti è totalmente diverso dal libro, anche nella divisione nei capitoli!e qui la mia domanda:i riassunti sono fatti su una versione più recente del libro o sono stati fatti da una persona che si era fatta di crach e si è ha riassunto capitoli immaginari!?!
please se qualcuno sa risposndermi mi da una gran salvata
grazie grazie![]()
ciao a tutti devo ridare l'esame di bonaiuto xkè a luglio è andato male....x caso ci sono novità ? teniamoci aggiornati please!
Mi associo alla richiesta di info...Anche io mi sono prenotata per il 15 settembre.
Si sa se l'esame è a risposta chiusa o aperta?
Probabilmente a risposta aperta, come lo è stato per le ultime 3 sessioni...
Ma non si sa mai fino all'ultimo..![]()
lo penso anch'io che anche questa volta sarà a risposta aperta, secondo me per le chiuse se ne riparla forse a novembre ...
Secondo me invece non ci sarà proprio l'esame di novembre... Col nuovo ordinamento non ci sono più le lezioni del primo anno...![]()