Ciao!!!Anche a me servirebbero le dispense di questo esame!Tu mica sei riuscita ad averle??
Ciao!!!Anche a me servirebbero le dispense di questo esame!Tu mica sei riuscita ad averle??
Ragazzi, non so se è stato già detto, comunque lo ripeto:
oggi ho svolto l'esperimento col dott. Ruotolo, ha detto che chi vuole fare l'esperimento può farlo fino al 6 settembre, quindi se volete avere il punto in più all'esame sbrigatevi a mandargli un'email a [email protected].
Inoltre il punto varrà fin quando non supereremo l'esame (per intenderci: se facciamo l'esame a ottobre e rifiutiamo o siamo bocciati, il punto varrà anche per la prossima sessione).
Grazie mille :-)
ragazzi ma io ho fatto a giugno l'esperimento col prof.ruggiero e avrebbe dato un punto in più..io l'esame ho intenzione di farlo il primo ottobre ma lui disse che il punto valeva x tutte le sessioni.quest'esperimento del prof.ruotolo mi è nuovo,qualcuno sa se il punto del prof.ruggiero vale sempre??
Ti presenti e gli chiedi quando puoi andare a svolgere l'esperimento, visto che hai saputo che è possibile ancora svolgerlo fino al 6 settembre.
Niente di sconvolgente, è solo per mettervi d'accordo. Puoi anche proporgli tu una data, così magari vi organizzate prima.![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
L'esperimento si terrà presso il laboratorio di osservazione (ingresso nel parcheggio che si trova vicino alla biblioteca della facoltà di Psicologia)
Il dottor Ruotolo è di una celerità spaventosa nel rispondere (fossero tutti così) ti conviene contattarlo anche adesso
![]()
Grazie mille:-):-) Il mio indirizzo è [email protected] :-)
Oggi ho fatto l'esp. e confermo quanto detto da altri prima: domani e dopodomani (e forse anche sabato) sono gli ultimi giorni per guadagnarsi il punto per l'esame partecipando all'esperimento...inoltre il punto vale anche per le sessioni successive a quella autunnale.....![]()
Ragazzi se non avete ancora contattato il dottor Ruotolo potete ancora farlo e andare nel pomeriggio.E' di una disponibilità e gentilezza rare,non perdete quest'occasione.
Io sono andata questa mattina,non vi costa nulla...ed un punto in più all'esame di personalità non fa certo male...comunque fate vobis.
![]()
qualcuno potrebbe inviarmi le slide per questo esame il mio indirizo è: [email protected]
Help!
c è qualkuno ke m invia le slides pure a me.... o almeno m dice dove posso scaricarle? ve ne sarei grata....!!!
[email protected]