• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 72 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1074

Riferimento: [857-841]Psicologia della personalità - Iachini

Ciao!!!Anche a me servirebbero le dispense di questo esame!Tu mica sei riuscita ad averle??

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Ragazzi, non so se è stato già detto, comunque lo ripeto:

oggi ho svolto l'esperimento col dott. Ruotolo, ha detto che chi vuole fare l'esperimento può farlo fino al 6 settembre, quindi se volete avere il punto in più all'esame sbrigatevi a mandargli un'email a [email protected].

Inoltre il punto varrà fin quando non supereremo l'esame (per intenderci: se facciamo l'esame a ottobre e rifiutiamo o siamo bocciati, il punto varrà anche per la prossima sessione).

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da claudiaturco Visualizza messaggio
    Ciao!!!Anche a me servirebbero le dispense di questo esame!Tu mica sei riuscita ad averle??
    No....però se me le mandano te le passo io

Grazie mille :-)

Partecipante Assiduo L'avatar di Marina2409

ragazzi ma io ho fatto a giugno l'esperimento col prof.ruggiero e avrebbe dato un punto in più..io l'esame ho intenzione di farlo il primo ottobre ma lui disse che il punto valeva x tutte le sessioni.quest'esperimento del prof.ruotolo mi è nuovo,qualcuno sa se il punto del prof.ruggiero vale sempre??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Ragazzi, non so se è stato già detto, comunque lo ripeto:

oggi ho svolto l'esperimento col dott. Ruotolo, ha detto che chi vuole fare l'esperimento può farlo fino al 6 settembre, quindi se volete avere il punto in più all'esame sbrigatevi a mandargli un'email a [email protected].

Inoltre il punto varrà fin quando non supereremo l'esame (per intenderci: se facciamo l'esame a ottobre e rifiutiamo o siamo bocciati, il punto varrà anche per la prossima sessione).
    Ciao!Mi sapresti dire cosa devo scrivere nell'e mail al prof ruotolo?E poi,qualcuno potrebbe dirmi più o meno quanto tempo ci vuole a preparare quest'esame?Grazie mille!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da sciamana Visualizza messaggio
    Ciao!Mi sapresti dire cosa devo scrivere nell'e mail al prof ruotolo?
    Ti presenti e gli chiedi quando puoi andare a svolgere l'esperimento, visto che hai saputo che è possibile ancora svolgerlo fino al 6 settembre.

Niente di sconvolgente, è solo per mettervi d'accordo. Puoi anche proporgli tu una data, così magari vi organizzate prima.

Citazione Originalmente inviato da Marina2409 Visualizza messaggio
    ragazzi ma io ho fatto a giugno l'esperimento col prof.ruggiero e avrebbe dato un punto in più..io l'esame ho intenzione di farlo il primo ottobre ma lui disse che il punto valeva x tutte le sessioni.quest'esperimento del prof.ruotolo mi è nuovo,qualcuno sa se il punto del prof.ruggiero vale sempre??
    Si, vale sempre.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Ma l'esperimento in che aula si fa?! Mi sa che la invio anch'io un'email al prof. Ruotolo se c'è ancora disponibilità.

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Ragazzi,c'è qualcuno che potrebbe inviarmi le dispense del corso e gli articoli in inglese per favore?

Grazie
    Posso passarvi io le slides (e gli articoli), se mi inviate tramite pm i vostri indirizzi.
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Ma l'esperimento in che aula si fa?! Mi sa che la invio anch'io un'email al prof. Ruotolo se c'è ancora disponibilità.
    L'esperimento si terrà presso il laboratorio di osservazione (ingresso nel parcheggio che si trova vicino alla biblioteca della facoltà di Psicologia)

Il dottor Ruotolo è di una celerità spaventosa nel rispondere (fossero tutti così ) ti conviene contattarlo anche adesso

Grazie mille:-):-) Il mio indirizzo è [email protected] :-)

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    L'esperimento si terrà presso il laboratorio di osservazione (ingresso nel parcheggio che si trova vicino alla biblioteca della facoltà di Psicologia)

Il dottor Ruotolo è di una celerità spaventosa nel rispondere (fossero tutti così ) ti conviene contattarlo anche adesso
    Oggi ho fatto l'esp. e confermo quanto detto da altri prima: domani e dopodomani (e forse anche sabato) sono gli ultimi giorni per guadagnarsi il punto per l'esame partecipando all'esperimento...inoltre il punto vale anche per le sessioni successive a quella autunnale.....

Ragazzi se non avete ancora contattato il dottor Ruotolo potete ancora farlo e andare nel pomeriggio.E' di una disponibilità e gentilezza rare,non perdete quest'occasione.
    Io sono andata questa mattina,non vi costa nulla...ed un punto in più all'esame di personalità non fa certo male...comunque fate vobis.

qualcuno potrebbe inviarmi le slide per questo esame il mio indirizo è: [email protected]

Partecipante Affezionato

Help!
    c è qualkuno ke m invia le slides pure a me.... o almeno m dice dove posso scaricarle? ve ne sarei grata....!!!
    [email protected]

Pagina 31 di 72 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy