Ciao Sfums
no...è piccolo a modo suo....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Non conoscendo nessuna di voi non ho potuto che sfruttare l'archètipo della fobia omosessuale in un rapporto tra uomo e donna, poiché paradossalmente l'unica cosa che ci accomuna è che siamo di sesso oppostoNon per spendermi in banali discorsi pseudofreudiani, ma semplicemente per mantenere la leggerezza del discorso.
In definitiva, non è nelle mie intenzioni né comunque in mio potere la possibilità di sconvolgervi. E dopo questa, stacco e torno a casa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
brava lia
e comunque la mia soglia attentiva anche sotto stress non mi impedisce di cogliere le tue facezie
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Biiiiiiiiiizche si fa rimaner male così la gente????
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.