che bello..27 minuti al tel col mio amore in Francia
ora mi sento ricaricata
![]()
che bello..27 minuti al tel col mio amore in Francia
ora mi sento ricaricata
![]()
Cimprimpessa
tornata da fare compere...ho preso una torta al limone per ricaricarmime la pappo ora con la pasta al forno
![]()
ragazze ma domanica dovete andare a vedere il papa??
prima che il gallo cantasse...... HELLO HELLO... 'M PLACE CALLED VERTIGO..... E GIààààà
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ma non amo particolarmente ste cose..la domenica non vado a messa figuriamoci se vado a queste manifestazioni..
non amo sistema il sistema chiesa preti e via dicendo e vaticano ancor meno..poi pensare che per venire qui la regione sardegna ha speso un milione di euro mi girano e molto![]()
Ultima modifica di °¦[·Po!soN·]¦° : 02-09-2008 alle ore 21.58.41
buona sera
bravo manzyyyy adesso ci devi dare ripetizioni
...che stanchezzaragazze dov è quest aula di lettura di preciso?
vorrei andarci ma... studio leggendo a voce altaforse non è il caso..
però non si sa mai...per leggiucchiare potrei andarci..
notte a tutti![]()
![]()
Domani bisogna andare in facoltà ad investigare...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
è affianco alla biblioteca interfacoltà!
quella sala grande grande
Iniziano i fuochi...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si neanch io....cioè è dalla cresima che non vado in chiesa e sto papa manco m sta così simpatico però boh....ci vado!!
ma non è il vaticano che ha pagato?? per ste cose pensavo pagasse il vaticano
si beh con l altro papa sarebbe stato decisamente piu bello!!!