"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
uff......basta uominialla larga!!!
....che è quella faccia????? ammettilo che mi vuoi!!!!!!!!!!!!!
qualcosa mi dice che tu non hai bisogno di sapere da Biz....ti basta il tuo formidabile intuito
....uffaaa che ne sai che sono stata io
ma come si permette sto coso
chi è???
NON E' GIUSTO.
![]()
insomma i mod possono sapere sempre tutto??? insomma siete onnipotente, onnipresenti![]()
![]()
![]()
davvero potete leggere anche i post cancellati?? che poi sarebbero quelli modificati
addio privacy![]()
![]()
'notte
![]()
piccolo riassuntino: chi è sto giornalista che si sposa?????? è "qui" su ops?????
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quasi psico, ci sono i poteri ed i super poteri....
no il giornalista che si sposa non è uno di ops...tranquilla...dormi sonni tranquilli
nottina
la palla si sta di nuovo tramutandoin beautiful![]()
Si possono cancellare i post?
nonon me lo sssssscancellllla
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
oggi ho constatato che il mio organismo mi sta abbandonando
![]()
Moderatori siete cattivi però, mandate la palla a Genova e pensate a Euphoria e non a me che ci vivo, sono offesa ecco!
Che bello una stanza nuova! Ciao scienze cognitive!
Siete delle pesti, povero Iggy!
Zinghi qual'è il primo nome! ME CURIOSA!!!
Piuttosto PM!!!!![]()
This is a blog
This is not a link.