...infatti quando posso lo shampoo lo prendo proprio da planethair(non volevo fare pubblicità
).
La maschera dovresti trovarla in qualsiasi supermercato.
![]()
oggi ho comprato l'oreal elvive alla pappa reale
e il balsamo riparatore anti rottura sempre elvive![]()
Io sto prendendo le pillole di bioscalin [che sono minerali] perchè causa dieta e stress mi stava cadendo tutta la parrucca.
Sembra stia facendo un buon effetto![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Io sono in crisi per il colore...nella mia vita penso che le tinte le ho provate proprio tutte, e ancora non riesco a trovare un colore che mi piace!!!
Io sono chiarissima di pelle, ho gli occhi verdi, ma i miei capelli al naturale sono castani scuri...fanno a cazzotti con la pelle chiara e si intonano con le occhiaie
allora un paio d'anni fa ho iniziato i colpi di sole castani chiari (non biondi, per carità avevo provato anche quelli ma mi sbattevano tantissimo) e inizialmente ero molto soddifatta del risultato...ma adesso mi hanno stancato
credo proprio che tornerò al mio colore naturale per un pò, più che altro anche per far "riposare" un pò quel che resta dei miei capelli che poverini, tra piastra, phon e colpi di sole ne hanno viste di tutti i colori![]()
io ho i capelli riccissimi..tipo il mio avatar....non li pettino mai..tranne che bagnati..mi trovo bene con la linea di bottega verde.....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
si?? ascolta ma alla parrucchiera quando vai a spuntarteli che gli dici?? io sono andata settimana scorsa e non ti dico....gli avevo lunghi e ora me li ritrovo corti...mi sono addirittura messa a piangere....
non ci sarà qualcosa che li faccia crescere piu velocemente??![]()
Anche la sorella del mio ragazzo ha preso Bioscalin in compresse e ha detto che in lei ha funzionato..ovviamente ne ha prese 2-3 scatole per vedere l'effetto...
Visto che tra un pò rimarrò calva per quanti capelli mi cadono(tutti dicono "è normale,è il periodo") credo che proverò anch'io a prendere queste compresse
e speriamo in un miglioramento!
![]()
Per ora ho i capelli corti,ma ho deciso di farmeli ricrescere fino all'estate prossima!
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
io ho i capelli ricci e una volta all'anno faccio la lisciatura chimica...che mi fa stare apposto per un bel pò di mesi..
bhe la settimana scorsa sono andata a fare una piega da un parrucchiere nuovo che mi ha fatto terrorismo psicologico ad oltranza dicendomi che ho i capelli sfibrati e se faccio un'altra lisciatura....mi cadono in pratica!!!!!!!
non è vero..veroooooooooooooo??????![]()
Io ho i capelli mossi-crespi tendenti al riccio, ho fatto la prima lisciatura chimica a 15 anni e l'ho fatta ogni 6 mesi per un paio d'anni...in effetti i capelli erano molto sfibrati però non mi sono caduti tutti!
Comunque poi non l'ho più fatta perchè per un pò li ho portati al naturale e adesso siccome ho i colpi di sole non la rifaccio altrimenti è un doppio stress per i capelli (anche se cmq mi passo la piastra)...però mi ricordo che la mia parrucchiera mi disse che avrei potuto continuare a fare la lisciatura chimica magari per un periodo di un anno e poi ogni tanto lasciare riposare i capelli prima di sottoporli di nuovo allo stress...non so, poi sicuramente ogni parrucchiere ha la sua filosofia...ma finora hai notato che ti cadono più del solito?
no non mi sembra..diciamo che in testa ne ho ancora abbastanza!!!!!!
magari ne ho molti spezzati, quello si! però io la faccio "solo" una volta all'anno,poi tutta l'estate li lascio riposare senza fare neanche la piastra... aspetterò ancora qualche mese prima di rifare la lisciatura chimica così vedo bene la situazione..
conoscete qualche buon prodotto ristrutturante??
ma solo a me il parrucchiere mi ha vietato di farla perchè sarei rimasta pelata? comunque urge rinnovo look...forse colpi di sole...quanto costano più o meno?
io ho fatto la lisciatura chimica per tanti anni...adesso da quando ho la piastra che li asciuga e me li lascia lisci lisci, non la faccio più...![]()