Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
allora è vero che tra voi due c'è una trescail tag non mente...
quindi ale ed iggy
biz e saru
poi poi
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
eh si ...ci avete scoperti....
Biz...usciamo allo scoperto...altrimenti qui creano beautiful su di noi....
lui è: il mio amore segreto con cui ho un flirt e una tresca
e pensate....la nostra relazione va a meraviglia nonostante i migliaia di chilometri che ahimè ci separano....![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 02-09-2008 alle ore 21.56.03
Pallini io spengo....devo fare un sacco di cose...
trattatemi bene Biz e controllatelo per me
sogni d'oro a tutti e buona continuazione...
che carinibiz e saru si incontrano nei sogni
![]()
Credo di essere fortemente esaurita , stasera credevo che ci fosse la nuova serie di dr house e invece a quanto pare....
pensavo che peggygia fosse di villa qualcosa in sardegna quando in realtà è di selargius
stavo per fare 1 cazziatone al mio ex perchè è sparito per un mese e lui : mi sono fatto un mazzo cosi perchè ero imbarcato
- come non era a settembre che saresti stato in mare aperto 1 mese?
-![]()
quanto stanca?
![]()
molto stanca!! dopo i 3 esami o i 2 esami ti riposi un pochino e poi![]()
'notte
grazie Biz..come va?
siiiiii sono tornatoooooo..vi sono mancato?![]()
ciao rosina...ho passato una bella vacanza col mio amore..nonostante tante peripezie con la macchina che ci ha lasciato a piedi più volte siamo sopravvissuti
Grazie giulia, Grazie psicodany e grazie quasinaaaa
bi..ma guarda questa va..manco mi saluta e si lamenta...
ale...ma tu come stai? che mi racconti?
Ciao morganina grazie mille...cos'è successo di così incredibile?? a parte il restyling...??
Augurissimi per l'anniversario...![]()
vi quoterei tutti
ma ho sonno...mi mancano 2 pagine della palla
da leggere
ma ora a scrivere non ce la faccio...
la stampante ha funzionato anche oggi
mica sarà un vizio???![]()