Ciao arte
Buonanotte pallini..io vado a dormire ho sonno...domani mi aspetta la fila per la borsa di studio![]()
Ciao arte
Buonanotte pallini..io vado a dormire ho sonno...domani mi aspetta la fila per la borsa di studio![]()
Pure a me
domani mando mia figlia in avanscoperta
a prendere il numero
poi la raggiungo che tanto si fa tardi...
...e pure venerdì fila
per la preiscrizione sta volta
uff
ma non gli potrebbe mandare la roba in segreteria
tramite mail????![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 03-09-2008 alle ore 07.39.28
Cioè..voglio anch'io i superpoteri da moderatrice..![]()
mmmmmmm
Pure io voglio i super poteri,
e pure l'altro nome di Bice, ecco!
Biz e Sara, allora è veroci avevo visto giusto!
oooo sono la primastamattina!!! allora BUONGIORNOOOOOOOO
caffettino???![]()
Si me ne sono accorta che non era House!!infatti ho pensato a te...
Guardiamo il lato positivo della situazione...non si è fatto sentire non perchè non ha voluto ma perchè era imbarcato...e una volta tornato ti ha subito cercato...
per il resto.....?
![]()
strano....
te ne presto un pò
che succede piccina??
...eh si....avete scoperto il nostro amore...
anche io voglio l'altro nome di Bice....ma lei fa finta di non sentireeeee![]()
Buongiorno tesoro
e buongiorno a tutti....
grazie....ho bisogno di mille caffè....fino alle 3 mi giravo i pollici![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ben tornato Uccio!!!
e....Morg!!com'è andata ieri??![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Io piglio un secondo caffettino, perchè il primo mi è già stato amorevolmente servito![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno a tutti!
Da quando sono finite le vacanze non riesco a dormire più di quattro ore e mezza a notte... SIGH
Piccirillaaaa???
dove sei??mi serve la canzone del giorno!!!![]()
buongiorno amici
sono a pezzisto lavorando veramente tanto
e la cosa più brutta di tutto ciò è che... non riesco a seguire il thread palla come vorrei
![]()
![]()
Ho sognato Biz
Ho sognato anche voima eravate nascosti
Ho sognato che il tema per l'esame di stato te lo facevano fare a casa![]()