Consulente... secondo me hai detto quello che avevi da dire e lo hai detto in modo egregio. Però penso che con un muro davanti, che vede solo se stesso, si professa per la pace e l'uguaglianza ma alla fine fa solo la guerra per imporre le proprie idee, sia fatica sprecata.
Per il resto seguo il consiglio di mara, mi metto in pausa sino a quando questo tornado di aggressività non abbia finito di izzare, provocare, giudicare e aggredire.
Per la cronaca: io nn ho nessuna paura e non mi nascondo dietro nessun dogma, posso in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza dire ciò che penso e argomentarlo pure. Cosa ancora più importante, vorrei ricordare che io ho scritto solo che avrei pregato per un'omosessuale affinchè Dio possa aiutarlo a capire (se vuole) che Dio ha fatto un'uomo e una donna e l'uno è fatto per stare con l'altro (per me e per quello che è nella sua Parola, un "libro", la Bibbia, che si può comprare anche dalle paoline). Non ho parlato di demoni (e non ho intenzione di farlo qui) nè di altro. Se incotro un'omosessuale lo amerò nello stesso identico modo di un'etero, se ha bisogno di aiuto allo stesso modo. Per me è una persona UGUALE a me, semplicemente lui\lei ha fatto questa scelta e io ne avrò fatto altre che davanti a Dio sono probabilmente meno accettevoli delle sue.
Buona giornata a tutti