salve, sono rosaspina e leggendo i vari messaggi mi sono venuti dei dubbi: devo dare Sperimentale e Pedagogia del ciclo di vita a Settembre e vorrei sapere quali sono di preciso i testi da studiare.
Per cortesia, datemi qualche informazione.
Grazie.
salve, sono rosaspina e leggendo i vari messaggi mi sono venuti dei dubbi: devo dare Sperimentale e Pedagogia del ciclo di vita a Settembre e vorrei sapere quali sono di preciso i testi da studiare.
Per cortesia, datemi qualche informazione.
Grazie.
Sono di nuovo io, Rosaspina.
Qualcuno ha scritto che tra gli opzionali c'è Labirinto ma io non lo trovo tra quelli indicati dal professore.
qualcuno sa dirmi con certezza qual è il programma da portare per i non corsisti? vi prego ho bisogno di una risposta......
grazie mille selene anneke! un'altra cosa ma tra gli opzionali c'è anche il labirinto?
ragazze ma i non corsisti devono studiare tutte le parole del LESSICO DI DIDATTICA o seguono la lista di parole dei corsisti? rispondete pleaseeeeeeeee
Per cortesia, qualcuno sa quali parole chiave occorre studiare o vanno fatte tutte?
C'è qualcosa in particolare che bisogna sapere?
Rispondete, per favore.
raga per favore,rispondete! devo sostenere st'esame il 17 settembre da non corsista e mi affligge lo stesso dubbio di agelicamente: allora? le parole del lessico da studiare sono le stesse di quelle dei corsisti???
ho mandato un e-mail al prof ....ha scritto che non esiste nessun elenco di parole perche il testo va studiato tutto senza esclusioni........................................ ..
salve io devo dare l'esame di sarracino sperimentale e pedagogia del ciclo di vita ma stanno tutti e due il 3 dicembre alla stessa ora....come funziona? e quali sono i testi per sperimentale?grazie
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...