Ciao stavo leggendo le ultime su quest'esame!!ma davvero se ne va via robledo?!e io che volevo seguirmi le lezioni a ottobre per darlo a dicembre!uffi non è possibile perchè devono sempre sconvolgere tutto in questa facoltà!![]()
Ciao stavo leggendo le ultime su quest'esame!!ma davvero se ne va via robledo?!e io che volevo seguirmi le lezioni a ottobre per darlo a dicembre!uffi non è possibile perchè devono sempre sconvolgere tutto in questa facoltà!![]()
Speriamo siano solo voci e che ci sia almeno un altro appello oltre quello di settembre...![]()
...aiuto io son riuscita a riprenderlo in mano oggi!
voi come siete messe ???dite che è fattibile per il 29!????![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
pacypacy sei venuta in mio soccorso...
pensa che volevo dire proprio quello tipete...excuse me!!!anche tu farai parte di quelle che si danneranno con i cromosomi???ah ah..auguri...
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
Ho saputo da robledo che forse ci saranno altri appelli ad ottobre...speriamo...![]()
Confermo ragazzi; Robledo ha dato anche a me la conferma di un ulteriore appello entro la sessione di laurea.
Questo significa che ci sarà almeno un altro appello a ottobre e/o novembre prima della consegna del libretto (7 novembre).
Inoltre il professore ha aggiunto che cercherà di comunicare la/le data/e per fine settembre.
Buono studio ragazzi![]()
ma quindi è ormai sicuro che va via?![]()