Zingarella lavora a maglia??
Allora le fa lei le calzette!![]()
Zingarella lavora a maglia??
Allora le fa lei le calzette!![]()
Ciao pallettevado a studiare
![]()
vado via
![]()
io mi dò all'ippica....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
giorno pallini! Oggi arrivo tardi...mattinata incasinata!
bacio a tutti!![]()
ciao ragazze!!!
per chi fosse curioso, la cronaca del mio "caliente" anniversario è sulla mia pagina...chi vuole vada....lialy, avevo anch'io quella macchina...e non ho mai capito come cavolo si facesse la maglia piatta...anch'io sfornavo chilometrici cilindri di lana che spacciavo per vestitini...mamma mia!!!!!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ok quindi le imbranate non eravamo solo io e mia mamma...io chiederei i danni biologici alla mattel
.....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e laura aspetta un figlio per natale
e laura aspetta un figlio per errore... l'errore di che si CHIAMA AMOREEEEEEEEEEEEEEE
l'errore piu bello che l'uomo possa fare.. grazie vasco per tutte le tue emozioni
con le tue canzoni mi sento un pòmeno solo .
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE