bridura due giornate alla passata di pappine che ci dara la juve verra esonerato
la fiore è una bella squadra mi gusta prprio!!!
bridura due giornate alla passata di pappine che ci dara la juve verra esonerato
la fiore è una bella squadra mi gusta prprio!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
da buona milanista dico che il al milan peggio di cosi nn poteva andare.....!!! ke skifo!!!
che calciomercato di m****!!!*_*
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a qnd l'astaaaaaaaaaaaaaa????
perchè calciomercato di m?
per me no...nn si può dirlo ora perchè è la prima partita e poi i giocatori non si conoscono...
domenica è stata proprio una jella..per non dire altro...
e poi per me dinho ha giocato abb bene..tutte le azioni offensive praticam partivan da lui
zambrotta e flamini non mi sono dispiaciuti...anzi...
forse l' unico abbastanza sottotono dei nuovi era sheva...
lasciamo un pò di tempo..magari poi...
ehm....ehm...io credo proprio domani di non essereci..perchè lavoro..
STASERA QUALCUNO HA DEGLI IMPEGNI??
altrimenti si potrebbe fare!
fatemi sapere!
ma voi uno che fa quese cose qui di questo video.. lo prendereste al fantacalcio?
YouTube - 2005-06 Luis Figo Music Video
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
a prescindere dalla prima partita io penso che il milan avrebbo dovuto comprare giocatori giovani specialmente in difesa dove è piu carente e non attaccanti 30enni che sono agli ultimi anni della loro carriera.... qualke pagina fa duccio è espressio il mio pensiero in modo perfetto!!
Per qnt riguarda il fanta..... ma fab è partito per Praga???
YouTube - Ronaldinho Show
ho capito...siam tutti d' accordo che doveva prendee qualcuno+ giovane in difesa...è sempre la stessa storia..
comunque...io sono contenta degli acquisti..concordo ke manca uno in difesa bravo bravo...però...pazienza...
io la squadra del milan..e in particolare alcuni giocatori non li cambierei per nessuno di nessuna squadra.
ALLORA X STASERA?
Si billina..pero' se e' sempre la stessa storia... vuol dire che e' il punto cruciale... Non si puo' negare che il Milan da qualche anno a questa parte abbia puntato poco sui giovani in generale basandosi molto sulla vecchia guarda...che spesso aveva dato gia' oltre le sue possibilita'.. Non mi dire che lanciare Paloschi e Pato vuol dire il contrario... Si e' chiuso un ciclo... secondo me quando succede bisogna ripartire da zero o quasi .. fare delle rinunce anche dolorose...mandare in pensione un po' di "cariatidi"e comprare persone nuove....
E' un fatto anche di motivazioni... secondo me (mia personale opinione quindi forse anche sbagliata) ci sono almeno una decina di giocatori che nel Milan hanno vinto tutto.. non vorrei che a queste persone mancasse la fame di vittorie... la motivazione ad arrivare sempre piu' in alto... normale per un giocatore nel pieno della carriera ... ma forse non sempre presente in giocatori ben oltre i 30 anni.. Spesso non vince il piu' forte ma il piu' motivato..il piu' "caratteriale" in tal senso... Lo dimostrano i due campionati scorsi del Milan... ha puntato tutto sulla champions... in coppa dei campioni partite mostruose... carattere ...muscoli... gioco...mentre in campionato.. per parte di esso un atteggiamento quasi di sufficienza... Non vorrei sbagliarmi...ma il problema del milan... non e' tanto nell'allenatore o in qualche giocatore... ma in un gruppo forse un po' appagato... Non so..vorrei sbagliarmi (io forse no.) ma io la vedo cosi'....
va bene è vero da un lato sto discorso...
però...io credo che non siano demotivati...
mah...
ALLORA PER STASE CHI C' è?
FANTACALCIO
Fra, Keyra e Rob...vi ricordate che dobbiamo fare l'asta?
Quandooooooooooooooooooooooooo?
Dobbiamo trovare un giorno...decidiamoci![]()