buongiorno ragazze oggi sono parecchio nervosa e in ansia per gli esami
colazione tazza di latte piu goccia di caffe
pranzo pezzetto di pasta al forno rimasta da ieri,un cubetto di biraghini una carota bollita condita con limone sopra,meta pesca e fettina di torta al limone
cena c'è il brodo in cottura poi vi aggiorno![]()
Ultima modifica di tipete : 03-09-2008 alle ore 12.52.56
salve club
oggi sono nervosa,ansiosa e non riesco a prendere il ritmo giusto per studiare![]()
![]()
![]()
in più questa casa è diventato un porto di mare:gente che va e gente che viene in continuazione
ed io non riesco a concentrarmi
colazione:un cornetto marmellata+caffè
per il resto non sò nulla.troppo nervosa.scusatemi.
a presto![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ciao a tutte....
a proposito di sogni.. l'altro ieri mi sono svegliata mentre urlavo perchè mi era appena finita in faccia una medusa...ero appena tornata dall'elba...
stamattina mia mamma mi ha portato in giro per negozi per il famoso "corredo" mi ha comprato 1000 cose... aiuto!!!!! sono sommersa...
Mary volevo sapere.. come sta andando?
e Alessia, le tue analisi?
scusatemi magari sono cose che già avete scritto ma sono rimasta indietro.. volevo sapere come andava..
aggiornamento
colazione. sfoglia alla crema
pranzo.2 crackers+salmone lesso+patate lesse
Alessandra
Ciao!
Se siamo in tema di sogni allora io ho il primato degli incubi sicuramentein pratica non c'è mai una notte in cui non sogno qualcosa di catastrofico...ora questo è il periodo degli tsunami, sogno spessissimo di trovarmi al mare in acqua e a un certo punto vedo tutta l'acua che si ritira e capisco subito che si tratta di uno tsunami per cui cerco di uscire immediatamente e allontanarmi dalla spiaggia prima che arrivi l'onda, ma è come se venissi "risucchiata" dalla sabbia quindi faccio una fatica enorme a scappare...
Bè lasciamo stare le interpretazioni varie che ho provato a daree passiamo al diario che è meglio
colazione: latte + cereali
pranzo: mini wurstel di pollo + pomodori
cena: anche stasera cena fuoridovrò contenermi però perchè mi sento un pallone...
a dopo![]()
ehm...........si può?sono io............
qualcuno si ricorderà di me spero
Ho abbandonato questo posto per un po'.....non mi sentivo più in famiglia, tra tante persone nuove, sconosciute.......
Abbraccio forte Lucia, Alessia, Mary.......ciao tesore
mi mancate
Sto mangiando un po' come l'umore....ma tutto sommato mi piaccio sempre di più![]()
mi fate un riassuntino? come state? (a parte Lucia e Mary di cui so già)
Ciao club.
Oggi zero voglia di studiare
Dopo però faccio qualcosina, giurin giurello.
Colazione: caffellatte + 2 FBI e 2 frollini.
Pranzo: ciambotta e un pò di ricotta fresca + 1 fetta di pane.
Merenda (fra un pò, mentre guardo "Una mamma per amica): yogurt alla vaniglia.
Cena: hamburgher e insalata + 1 fetta di pane.
Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaa
Non ci ricordiamo di teScherzooooooooo
Visto che di me sai tutto (era un modo per dire che parlo troppo di me?)..raccontaci di te, se ti va..magari comincia a dire come stai mangiando così cercheremo di risalire all'umore
Va bene..io torna alla mia scrivania....
aggiornamento: sto mangiando uno yogurt magro all'ananas con dentro una pesca piccina tagliata a cubetti...e alle 19 vado a correre
Miracoli della vita: Andrea sta gradualmente capendo perchè ero cosi arrabbiataE si sta dimostrando molto carino...speriamo duri
![]()
Lucia
bevo tanto caffè, mangio tanti dolci e tanto pane (fame compulsiva).........ma per ora la linea migliora inspiegabilmente
sarà il troppo movimento....lo stress.....boh
girls, mi ero fermata a leggere al parco, ma ultimamente sono terrorizzata dai maniacidopo aver saputo della tentata violenza ad una ragazza dell'ufficio
così ho visto uno arrivare e ho sloggiato
e per perdere tempo (per non trovarmi davanti alla porta chiusa dell'Agenzia) sono passata a prendere un gelato, alla frutta ....il caffè era troppo caldo, già si muore ...
inizio già a non fare la brava
Alessandra, dimenticarci di te? ma come ti viene in mente?
don't worry, nel club c'è nuova gente, ma tutti simpatici![]()
che bello ti sei ricordta anche di me
comunque bentornata!
Oggi colazione caffe, 2 gocciole (ne rimangono solo altre 2!) muller bianco consfoglie di cioccolata e succo arancia rossa.
Pranzo una pizzettina bianca con cotto e fontina.
Sono al lavoro, sta ricerca non finisce più....
MAry io ho presentato poster ai congressi, ma rimango sempre la mente che agisce nell'ombra. Io NON parlerò MAI in pubblico. Mi viene l'ansia solo a pensarci...
Lucia per adesso noi le stanze le abbiamo fatte tutte bianche, più facile da cambiare in futuro, per la sala però ci paiceva anche un bel giallo, noi però abbiamo una casa rustica. Il mio studio invece stavo pensando di farlo glicine o lilla....ma comunque la prossima primavera, adesso proprio no! Hai mai pensato a fare una parete e basta con le tinte forti, e il resto della stanza bianco? Viene bene, noi avevamo così la cucina/salone prima...
Dovevo dire qualcosa anche a pape ma adesso mi sfugge...![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Cicciache carina sei...
Ieri fatto analisi del sangue che ritiro martedi prossimo.
Lunedi pomeriggio ho appuntamento per la RMN.
Questo è quanto al momento...
Aleeeeeeeee
E chi si dimentica di te...
Oserei dire che ogni volta che si scrive qui sopra, abbiamo nei pensieri chi ci è passato e ci ha dato tanto
Rimani eh...mi raccomando...
Allora dunque...oggi arrivatò puntuale il ciclo
perchè esulto, dato che sto modello tappetino???
Perchè visto che sabato ho il famoso matrimonio, mi fosse giunto quel dì sarei stata veramente, ma veramente nei casiniinvece per grazia di dio abbiamo fatto oggi...cosi ora di sabato mi sarò ripigliata un tantino...
Colazione:
- caffè e succo di frutta
- 3 biscotti alle mandorle
- yogurt bianco con kiwi
Pranzo:
- lasagne
- insalata
- fichi
Spuntino delle 4:
- caffè d'orzo, due biscotti e una banana
Cena:
- boh...magari pizza? quella surgelata con la mozzarella di bufalase non ci sono altre idee allettanti che nel frattempo si affacciano mi sa di si...
![]()
Piccolo aggiornamento
merenda: yogurt
ho una tensione incredibile, mi viene da vomitare costantementevorrei che le giornate durassero 48 ore così avrei tempo per fare tutto
![]()
Dany come ti capiscoanche io molte volte mi sento così
anche se ultimamente non mi sto impegando come dovrei
stasera serata con amoruccio mioche bello non lavora
penso che ceniamo a casa con melanzane e salsiccia.
scusate per lo sfogo di oggi.a volte dimentico che qui ci sono persone con problemi molto più grandi dei miei...ed io invece penso solo a mema questi giorno sto andando un pò in panico con lo studio
ok adesso vi abbraccio calorosamente tutte![]()
...sperando che il mio boyfriend venga presto.....fame!-->
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Non dirlo neanche per scherzo!! siamo qui per te
Cena con braciola, pure con mozzarella e un pezzettino di petto di tacchino e pane.
Sono stanca...e con franci non è un periodo idilliaco...niente di che, solo che siamo poco vicini...e io mi sento nervosa ultimamente...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa