Vi saluto belle, vado a guardare Friends..un bacetto per ognuna..![]()
Vi saluto belle, vado a guardare Friends..un bacetto per ognuna..![]()
I tag rimangono sempre gli stessi per ogni thread, non è che cambiano di giorno in giorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Un bacino anche a Biz và..ora che è arrivato..![]()
Biz ma non l'assecondare![]()
Mi sembrava un pò acidina oggi, ph 0.5
Dici che non la devo assecondare?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Con lei ci vuole la camicia di forza
e ora ti tratto male fin quando non ricarichi il cel e mi rispondi![]()
![]()
No povera, non la ignorate
lei deve impararle certe cose...piano piano lo capirà....intanto ha scoperto la loro esistenza...mica potete pretendere che sappia anche come funzionano al 100%![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ma non ha tutti i torti eh...un paio di volte è capitato di venir qui la mattina e trovare la tag azzerata
lucyanche te
![]()
Loro hanno i super poteri e fanno i sapientini
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
tag o non tag ,questo è il problema
Io mi ritiro per deliberarevado a mangiare
![]()
non mi piace sto fatto
scusa Biz ma ogni giorno c'è un tema diverso nella palla....secondo me ognuno dovrebbe cancellare le tag e scriverne di altre.....
avete notato che il tag "iggy vuole ale" è scomparso???? vuol dire che almeno iggy ha fatto il suo dovere e ha aggiornato la barra dei tag non appena è scemata la passione tra noi
![]()
IO ACIDA
...non è colpa mia.... gli uomini mi stanno rovinando
ti ci metti pure tu
per una volta che non stavo facendo la scema nessuno mi prende sul serio
diglieloooooo
![]()