grazie tipete per queste anticipazioni anche un pochino gossippare.......stasera non so se vedrò la puntata.....ma comunque cercherò di non perdermela...
grazie tipete per queste anticipazioni anche un pochino gossippare.......stasera non so se vedrò la puntata.....ma comunque cercherò di non perdermela...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
wow quante novità!grazie tipete
curiosa come sono le ho già lette tutte d'un fiato
Morgana, stasera mi impegno io a vederlo attentamente e così domani potrai contare sul mio riassunto!!!
Ciao a tutti! Non so se l'avete notato anche voi, ma nella pubblicità che anticipa il ritorno di UPS (nella versione invernale) c'è anche Carmen...non ho visto, invece, Filippo! Spero di essermi sbagliata!
in effetti il ritorno di carmen è praticamente certo!io sono curiosa di vedere il bimbo!ad ongni modo,se è già stato scritto mi scuso:ritornerà pure cinzia,la ex di guido....incinta!che il bimbo sia proprio suo?
dai quinci
che bello se torna cinzia assunta non la tollero
che tristezza avete letto di sabrina![]()
Ragazze scrivo in bianco non voglio che i miei commenti rovinino la sorpresa di chi non ha letto le anticipazioni
SIIIII che bello torna Cinzia!!! Anche io non sopporto più Assunta, è diventata come la sorella...
Sabrina malata...povera...questa non ci voleva proprio, chissà se la faranno morire...a me piace come personaggio
gia dani![]()
stavo per leggere...![]()
ho visto la puntata di stasera:
hip hip urrà per Aida e GIangi....e per Ludovica, che ha tagliato quel malsano cordone ombelicale....
bella proprio la madre di Penny, che riesce a tenere un piede in due scarpe e a far tutti cornuti e contenti...e a dar da lavorare a parenti e amici....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono pienamente d'accordo con te soprattutto sulla ex di Alfredo!!! e carina anche la scena di Stefania che "rosica" quando apprende la notizia del nuovo compagno della madre di Penny; patetica invece quando non vuole proprio andare via e si ferma ancora al villaggio!!! che donna!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
concordo memole....ieri sera è stato anche molto carino lo slancio di Penny verso Alfredo alla notizia che non era stato licenziato...
(Haruki Murakami)
ma che str.. quella stefania!
domani finisce
ma lunedì ritorna la versione invernale![]()
Che bello,un posto al sole estate è stato proprio bello!domani l'ultima puntata e poi...si ritorna alla vita di sempre,in ogni senso...Buona visone a tutti![]()