Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.
Ciaoooooooooo!!! E' un po' che manco da qui... in questo periodo sono immersa nello studio e lunedì ho il primo esame di settembre...Speriamo bene... anche io ho sempre la sensazione di far finta di studiare...
Vedremo!!! Un baciozzo a tutti e a presto chiacchierones!!!!
![]()
Ultima modifica di EvePeace : 04-09-2008 alle ore 08.40.04
Un abbraccio ai chiacchieroni
Io darò di sabato e poi il diciotto, se tutto va bene...allegria!![]()
Ciao sono tornata anche io
anche io continuo a studiare tra poco esami
speriamo bene..
un saluto a tutti![]()
Ma allora solo io ho rinunciato a dare esami a settembre? Sono l'unica fannullona?...Quest'anno devo darmi parecchio da fare, è l'ultimo anno di triennale e non posso permettermio di andare fuori corso eppure...continuo a prendermela con comodo! Che testa di cavolo che sono!![]()
anche voi non riuscite ad accedere al sito di psico??
Sì, anche io sto avendo problemi con il sito oggi.
mi consola sapere che anche voi state studiando!
...ma è dura ricominciare a studiare dopo le vacanze!!!!
buono studio!
Ciao a tutti!!*__*
Oggi sono andata in segreteria a chiedere il trasferimento a scienze e tecniche psicologiche,a Torino!!!
spero proprio me lo accettino!!!Dai dai sperate con me!
Vengo dall'università Cattolica di Milano,ma devo assolutamente passare in statale..e chi ce la fa a pagarsi la rata ehehehehhe
passare in Bicocca è praticamente impossibile,almeno è quel che mi han detto loro...così provo a Torino..
voi che dite?ce la posso fare?
LA signora tanto gentile della segreteria mi ha detto di non preoccuparmi...bah
Buono studio a tutti!!
Ciao! Spero che la tua domanda sarà accettata... ma a che anno entri?
sono a -10 dal mio trasferimento a torino...presto vi raggiungerò...
Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.
non so a che anno mi faranno entrare..penso al secondo*__*
speriamooo!!!
domani faxo tutto,oggi richiamo in segreteria perchè ho un po di problemi col certificato di superamento del test d'ingresso..la mia università ci mette 15 gg a procurarmelo...così spero che fino a quel momento accettino un'autocertificazione..secondo voi mi faranno tante storie?
Anche io quando ho fatto il passaggio ho avuto problemi col certificato di superamento del test d'ingresso perchè la mia vecchia facoltà non me lo rilasciavaavevo chiesto in segreteria a Torino se accettavano l'autocertificazione ma mi avevano risposto di no..ora non so prova a chiedere