A me rossa piaceva
Il fatto è che è talmente bella che si potrebbe fare anche i capelli blu!
Carla secondo me è meravigliosauna delle ragazze più belle mai viste nella mia vita....vorrei essere come lei
![]()
Pure secondo me Carla è bellissima!
Comunque ieri sera ho visto la nuova trasmissione Molto più di...Uomini e Donne
su Sky condotta da Diego Conte...mi è piaciuta!
Ultima modifica di _Giulia* : 04-09-2008 alle ore 11.57.52
per me la miglior bellezza di uomini e donne è CHRISTIAN...tanto di cappello per la bellezza di carla ma...il galella resta sempre galella...![]()
Dany c'era ieri sera su Sky 109 alle 21.00, però non so quando c'è la prossima puntata...![]()
andiamo a corteggiare christian???![]()
raga comunque sul forum di pity ci sono le anticipazioni della seconde registrazione di ieri..il forum è Apri la strada alle notizie... ...io prima le ho lette..andate a vedere se vi interessa...e poi ho scoperto che pity è della mia città!non lo sapevo!!![]()
Anticipazioni
vedo che tute venire nel mio forum,cmq ho messo anche quelle della registrazione di oggi
Cristian,potete anche corteggiarlo,ma dovete fare i conti con me e le mie amiche,visto che noi siamo le sue fedelissime e lui lo sa
kemberg,allora ci siamo anche viste,se sei della mia stessa città![]()
io non leggo..voglio tenermi le sorprese per quando riprendera![]()
Io ho letto... ma mi sa che resisterò in futuro... se so già tutto prima che inizia poi che gusto c'è?![]()
Anche io! Ho letto solo le anticipazioni della prima puntata e poi basta, aspetto di vederle in tv!