notte forum!!!![]()
buongiorno a tutti..10 minuti ed esco mi sa..
buongiorno
aiutooo sono nel panico non ce la farò maiii
ma non mi devo arrenderenon sarà la febbre a 38 a fermarmi
caricaaaa![]()
giornoooo...e cosa chiedere di più...panini con cipolla accompagnata da un bel bicchiere di chinotto freschissimo per recuperare quanto mi hanno espropiato con la siringa
giorno![]()
oggi è giornata confusione...
ho trovato un nuovo lavoro (sempre con i bimbi) solo che non so se accettare,sia per lo studio che per altri motivi... però questa signora è fighissima,ha visto che non ho risposto alla chiamata stamattina e ha cominciato a mandare sms
boh
buona giornata...
buongiorno..ohi inizia lo studio e come sempre mi sono alzata prestissimo.....
Giorno ragazzi. E' la vigilia della battaglia e, almeno per me, è una pessima giornata. Spero che a voi le cose vadano molto meglio - anche se sono un pò migliorate rispetto alla nube nera di ieri.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
dai michael su...forza e coraggio!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi sapete se in facoltà c'è l aria condizionata accesa???![]()
Ieri quando ho investigato c'era, infatti tra il dentro e il fuori c'era un'escursione termica assurda!
Ma lo sai che molti hanno preso l'insetto per vero e stavano tentando inutilmente di schiacciarlo, convinti che si fosse appoggiato al monitor?
Ciao Romy, come va?