• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 752 di 1044 PrimoPrimo ... 252652702742750751752753754762802852 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,266 fino 11,280 di 15650

Discussione: il club della linea

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: il club della linea

sera
    si alexandra io sono nuova pero sono buona buona non ti daro fastidio
    aggiorno:
    merenda fettina di torta e the deteinato
    cena brodo carota lessa e 4 bastoncini di pesce al forno
    buona serata e un a tutte

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

ciao ragazze
    e bentornata ad alexandra! io mi ricordavo benissimissimo di te
    Grazie Alessia per l'aggiornamento..ora ti posso seguire meglio

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio

Dovevo dire qualcosa anche a pape ma adesso mi sfugge...
    Cale, PERò COSI NN SI FA!!!!Ora son troooppo curiosa..

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Miracoli della vita: Andrea sta gradualmente capendo perchè ero cosi arrabbiata E si sta dimostrando molto carino...speriamo duri
    mi hai fatto ridere!!!!

sono molto stanca, oggi ho lavorato 6 ore al power point per mercoledi.. è venuto bene ma son distrutta...

aggiornamento.
    cena, pacchetto di crackers+pomodoro in insalata+mezza mozzarella+2 fette di melone

baci baci baci
    Alessandra

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao care
    un abbraccio speciale a Nunu e Daniela ...forza e coraggio!!
    oggi giornata relax in compagnia della mia amica!
    colazione caffè + brioscina
    pranzo: cous cous alle verdure (nn l'ho gradito particolarmente....) + qualche fetta di salamino + praline al cioccolato
    merenda: gelatazzo
    cena: pizza marghe con quache pezzo di salmone affumicato
    ---> vi autorizzo!

vi avviso: sgranchite le gambe, distendete i muscoli, si prospetta mega incrocio per martedì 16!!!
    ne va del mio futuroooo!!!
    poi vi spiego....

il papà di andrea è a casa dopo aver fatto il primo ciclo di chemio: sta male, ovviamente...credo siano gli effetti della terapia!
    oggi sua madre gli ha detto una cosa a dir poco inquietante: gli ha detto di portare a casa il suo vestito grigio (peraltro un mio regalo ) perchè potrebbe servire... che brutti pensieri..... (suo padre ha ormai la taglia di andrea)
    queste cose mi fanno sentire male....

una notizia buona è che dal 15 al 21 quasi sicuramente sarò ad Aprilia con lui ...non vedo l'ora di abbracciarlo, povero tesoro

vi saluto e vi abbraccio forte forte sogni d'oro!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Mary, la chemio purtroppo ha effetti collaterali fastidiosi
    Me lo ricordo perchè ho visto farla alla buon'anima di mia nonna e dopo la terapia stava male anche per qualche giorno. Mi ricordo soprattutto le nausee

Tenete duro!
    Vi auguro ogni bene!
    E speriamo riescano a tener lontani certi pensieri Sarà anche un momento duro, ma non bisogna darsi per vinti

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno a tutti

Giornate molto tristi queste per tante cose..

Mary Mi appresto all'incrocio

Ieri sono andata a correre. Per cena pesce+insalata+crackers integrali

Stamane latte+cereali+succo d'ananas+caffè

Vi aggiorno dopo..ora vado sui miei libri.

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Buongiorno a tutte...
    stamattina caffe e 2 gocciole.
    Stamattina mi sono venute, o quasi (io sono strana) e....sono triste....

Stamattina mi dedico alla pulizia di casa, bella, nuova ma grande da pulire

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Buongiorno

ieri cena fuori con: antipasto di prosciutto di parma stagionato + filetto 250gr + coppetta piccola di gelato
    oggi colazione: latte + cereali
    pranzo: tonno + pomodori
    cena non so ancora

ieri sera dopo cena sono andata a casa del mio ragazzo e mentre lui faceva la doccia io ero su Ops a leggere le novità del club...quando lui è arrivato si è messo a leggere con interesse il thread! è rimasto molto colpito (in positivo) ha detto che è molto carino e utile scrivere il diario alimentare...gli ho presentato tutte voi!! insomma abbiamo un fan!!

Mary conta sul mio incrocio
    A dopo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

alloraaaaaaaaaaaa ragazze questo periodo purtroppo per me nn è troppo facile .... non riesco ad ingranare la marcia per qnt riguarda studio e cibo..... sono una frana *_*!!!
    oggi vedrò di stare un pò più attenta....uff!!!
    caffè + barretta ai cereali*_*

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    sera
    si alexandra io sono nuova pero sono buona buona non ti daro fastidio

questa mi è piaciuta... tipete, ho visto le tue foto nella Gallery, sei carinissima!!! possibile che in questo thread non si possa trovare la solidarietà di una racchia vera

allora... sto facendo la brava, sì sì
    non posso quantificare perchè mi si è rotta la bilancia, però ieri mi sono misurata
    10 minuti di terrore, ma penso che conti più del peso, almeno per me

a merenda solo una fettina di melone, ancora dovevo digerire il gelato
    poi lunga passeggiata
    cena: poca pasta al sugo+qualche fiore di zucca fritto+ primo sale+fagiolini al pomodoro+ 2 pomodori

è a cene che devo cercare di limitarmi

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Io sto facendo colazione adesso davanti a voi caffèlatte, 2 gocciole extra dark e 1 campagnola
    per pranzo ho lessato gli spinaci e poi un po' di carne

lascio un abbraccione forte a Mary perchè la capisco e mi dispiace tanto
    Alessia, grazie del tuo speciale "bentornata" e un saluto anche a Paperoga

Partecipante Esperto L'avatar di made

Buongiorno Club

Innanzitutto per Mary,
    e un mega per Dany e Nunu, che sono alle prese con lo studio...
    un altro per tutte le altre, che mi sembra che ce ne sia sempre bisogno
    Alexsandra... io mi ricordo di te....nonostante fossi anche io una nuova adepta al club!

Diario:
    colazione uno yougurt drink+ 1 kiwi
    per il resto ancora non so..oggi giornata complicata, di studio, lavoro e contabilità casalinga(rata della scuola, bollette,condominio e varie ed eventuali...)
    mi sento un pò elettrica....
    ps. posso chiedervi anche io un piccolo ?..stasera ho l'ecografia e mi sento un pò agitata...
    baci a tutti

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno colazione tazzona di latte,poi sto cercando di bere tanto
    pranzo un po di brodo avanzato da ieri e piselli in tegame cucinati con le uova
    torno sui libri
    made incrocio per te
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    questa mi è piaciuta... tipete, ho visto le tue foto nella Gallery, sei carinissima!!! possibile che in questo thread non si possa trovare la solidarietà di una racchia vera
    grazie cara

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Mi sento così..ma anche male...uff...che pianti (sono una forte io).
    Ho parlat con andrea al telefono...niente non c'è verso di convinecere i suoi di vivere insieme. Così, l'ultima novità è che mi ha detto che non possiamo vivere insieme fino al matrimonio (piccolo particolare: non mi ha ancora chiesto di sposarlo). Non solo...mi ha anche detto "se tu intanto vuoi fare un'esperienza fuori, magari torni a torino per qualche tempo...insomma fino al matrimonio (a ridaglie)". Io ho rischiato sul serio di svenire..mi sono seduta perchè ero sola a casa e non potevo permettermi di perdere i sensi.
    Naturalmente...le fontane si sono aperte (dovevo reagire in qualche modo e, ve l'ho detto, sono forte io). Abbiamo parlato...mi ha detto che anche per lui non è un periodo facile: ha tutti, oddio spero che tutti fosse riferito solo ai suoi genitori, cntro per questa storia. E ogni volta che va dai suoi deve sempre litigarci e non si sente bene accetto. Mi ha detto "tu almeno una famiglia da cui andare a piangere ce l'hai, io aspetto con ansia la notte per crollare e non piangere da solo".
    Io ho buttato tutto fuori, gliel'ho detto che proprio non ce la faccio a proseguire, che mi stanno distruggendo la vita..e che se anche non è colpa sua, non posso passare le nottate a piangere e a impazzire per risolvere questo problema (che, diciamocelo, non è l'unico della mia vita).
    E' un anno che non dormo bene, non mangio, mi sono ridotta la metà di com'ero e non ho cura di me perchè non me ne frega nulla...non è vita questa. E se loro non sanno coem risolvere la situazione, non metterò certo la mia vita (o morte, dipende dai punti di vista) nelle loro mani.

Mi ha chiesto di andare insieme, fine sett prox, a parlare cn i suoi...mi ha detto che loro mi attaccheranno su due punti (il fatto che sono dimagrita cosi tanto nel giro di un anno...è una fissa; il fatto che i miei non mi seguono nei miei spostamenti e non si sono interessati del fatto che andavo a vivere con andrea).
    Lo farò, ci andrò..perchè questa è veramente l'ultima spiaggia...se non si risolve, chiuderò i ricordi nella valigia e ricomincerò una vita diversa, senza andrea accanto..tanto l'ho capito: i suoi saranno una presenza costante e influenzeranno per sempre la vita di Andrea. E' il mio ultimo tentativo per chiarire con loro...non so cosa, ma lo farò (per il mio bene).

Rimane cmq il discorso del "nn viviamo insieme fino al matrimonio"

A parte questo e la questione "cosa ne faccio di me dal punto di vista professionale e personale", va tutto bene.

Fine Mega OT

Pranzo: pesce bollito+insalata+ crackers integrali+fetta di cocomero

Questo è per Mary Un abbraccio di forza e di preghiera.

Questo è per Made perchè sta donando a questo mondo una nuova vita...e, naturalmente, una preghierina per l'eco di stasera.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Lucia........non ho parole.
    Non è giusto tutto questo
    Sei una ragazza stupenda, ti stimo, ti voglio bene.
    Mi viene voglia di prendere qualcuno a calci!!!!
    io sono qui per te. Fatti coraggio per quest'ultima battaglia. Solo dopo saprai cosa fare perchè lo sentirai nel tuo corpo...senza esitazione....che sia stare con Andrea o lasciarlo perdere per sempre

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Made che bello la prima ecografia!! considerami super incrociata

Lucia io sonoo scioccata ma che razza di discussione vogliono avere con te??? cioè...i punti su cui ti attaccheranno ma siamo matti??? e tu dovresti anche difenderti perchè sei dimagrita e perchè vivi da sola senza mammina e papino che ti seguono in ogni passo???
    non so come fai...sarà la discussione più assurda del mondo ma ti pare che ti devi giustificare con degli estranei (perchè poi questo sono, almeno da come si sono posti) su delle cose che riguardano la TUA vita privata, e che non coinvolgono nemmeno Andrea, quindi non si tratta nemmeno della preoccupazione per il loro figlio adorato (di ormai 30 e passa anni ) ma a questo punto si tratta solo di curiosità morbosa e bigottismo all'ennesima potenza
    scusate se mi sono dilungata ma leggendo le parole di Lucia mi è venuta troppa rabbia e mi dispiace davvero che devi sopportare tutto questo

mini-aggiornamento
    sto bevendo thè freddo a litri mi farà male tutto questo thè freddo secondo voi?

Pagina 752 di 1044 PrimoPrimo ... 252652702742750751752753754762802852 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy