"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
E' tutto finito? Vabbè pèazienza. Di buono c'è che mi risparmio i soldi per la scuola di specializzazione!
Comunque, a parte gli scherzi, credo proprio che siano paure infondate. Cert, l'esperimento è mgrosso, l'acceleratore di particelle in questione è il più grande del modo e l'energia sprigioanta sarà enorme, ma voi credete davvero che non abbiano pensato a tutto? Per me è allarmismo inutile, anzi aspetto di sapere i risultati.
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
quindi mi sa che tutti i miei piccoli ed "innocenti" atti vandalici progettati,sarebbe meglio rimandarli.....![]()
Uhmm, non ci avevo pensato...![]()
Styrofoam Crown
Ma ammesso che non moriamo tutti,cosa ci darà di utile questo esperimento?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
La certezza assoluta (?) sulle meccaniche della fisica quantistica che dice che quando fai una cosa in realtà ci sono infiniti altri te stessi che la fanno un poco diversa in infiniti universi paralleli....
Quindi se in Terra 001, la nostra, uno fa la pipì, in Terra 616 (quella dell'Uomo Ragno per intenderci) può darsi che la pipì alternativa sia radioattiva e stermini una civiltà....cosa che peraltro sarebbe anche abbastanza divertente.
Oppure anche no
Ultima modifica di semplificatore : 04-09-2008 alle ore 18.24.25
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
In realtà si cerca di osservare la particella elementare (il bosone di Higgs) che ha originato il Big Bang, cioè la materia reale.
Questo può portare a tre cose, secondo il mio modo di vedere:
1)Nulla: l'esperimento fallisce
2)Il bosone di Higgs viene osservato e verrà confermata ulteriormente la sua presenza ed un altro tassello importante verrà aggiunto alla teoria evoluzionista (oltre che alle conquiste della fisica quantistica)
3) Un altro Big Bang, esplode la terra e metà universo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Si vede nè, ke siamo tutti di psicologia!?!... la prendiamo con filosofia..
e infatti stiamo pure tranky, se i miei conti sono giusti(facevo fisica anni fa) quel busone di Higgs ci fa una p..ppa e il buco glielo facciamo nero noi, perkè son tutte stronzate inventate dalla stampa ke deve sempre trovare qualcosa per alimentare le nostre paure. ...LA PAJJUUUUUURAAA..!!
Ci vorrebbe davvero il ministero della paura come dice antonio albanese..
Ma vi pare ke una macchinetta come quella al Cern che nelle collisioni sviluppa meno energia di un fotone di luce gamma che collide con una molecola di gas nell'alta atmosfera (avvengono miliardi di collisioni di questo tipo ogni giorno) possa creare qualcosa di pericoloso?
al più si creeranno mini buchi neri che evaporano in frazioni di millisecondi; instabili, insomma.. niente di kè. Comunque se morite tutti fatemelo sapere ke provvederò a correggere i calcoli....
tHe sKyzOfreNic Max
..o mon cheri' que stai leggiando este mezagio que ne
diresti cette soir de aller a papper quelque couse da
quelque part?
Te lass il mio numero' de' telefon.!!!
..me raccoeumand...telefonez moj!!!
Pepe' le Pew
Siamo di fronte ad uno scenario fantascientifico.....Sembra un film....uno di quei film dove si vuole troppo rischiare per fare esperimenti interessanti ma pericolosi....uno di quei film dove gli scienziati rassicurano che tutto andrà per il meglio...e poi invece?poi succede qualcosa,un imprevisto e la terra si ritrova in pericolo...
Purtroppo questa volta non si tratta di un film....
"Fermate il test sul Big Bang o la Terra sparirà" - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it
è la dura e triste realtà.....
Riporto una parte del testo che, se è vera e non vedo perchè non dovrebbe mi porta ad essere più "sereno"
.
"Gli scienziati di Ginevra ribattono che non c'è assolutamente nulla da temere: ci sono scarse possibilità che l'acceleratore formi un buco nero capace di porre una minaccia concreta al pianeta, dicono, perché la natura produce continuamente delle collisioni di energia più alte di quelle che saranno create artificialmente dall'acceleratore, per esempio quando i raggi cosmici colpiscono la terra. Esperimenti di questo tipo, inoltre, sono stati condotti per trent'anni, senza avere risucchiato nemmeno un pezzettino della terra né causato danni di qualsiasi genere"
Onestamente sono molto molto più curioso che preoccupato.
Ultima modifica di Democrito : 08-09-2008 alle ore 09.35.07
"La felicità è un dovere" (Alain)