Elenina, li trovi sulle dispense della Leva Giovanile!
ciaoo
Elenina, li trovi sulle dispense della Leva Giovanile!
ciaoo
naus come andaus il paulesaus...!?
la mia e mail è [email protected]
se vuoi puoi rispondere anche lì
ci 6 domani naus
approposito naus anche la prima domanda è UNA SLIDE ANZI 2 L' HO TROVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
io l' ho sotto le caratteristiche del soggetto empowered quella slide con lo schemettino a raggera...
te dovresti avere le dispense vecchie se nn mi sbaglio...
CMQ C' è NELLE SLIDE!!!
Tutto ok, pulcina fufi!!
dott. Naus
msg per violante.....(placido)
e naus..come il dottor haus...
violante avevi ragione mi sento leggera leggera senza pau..come una piuma...
contatta alessandro il guru di psicologia!!!!!x informatica...domani mi devo ricordare di fargli l' imboccalupo
dottor naus...sarebbe così gentile di dirmi fino a quanti anni si vota in senato!!!?
sù dai....
ciao valejenny!! hai visto? che ti dicevo??? ;-)! è un esamone piuttosto pesante anche se nicolino è davvero tranquillissimo! Ho appena contattato alessandro via sms.. vediamo un po'!
Ciao Vale! ciao Dr Naus! :-) :-) :-)
chi mi sa rispondere a questa domanda che potrebbe esserci nel compito?
"cos'è il modello patriarcato"![]()
ciao du...la risposta sono le due slide sotto la slide delle caratteristiche del sogg empowered,quella con lo schemettino a raggiera..
cmq non credo la metta perchè l' avevo io al 1 appello
ti dico la risposta..
il passaggio culturale di valori oposti tra empow gerarchico-patriarcale e empow emancipante è caratterizzato da:
L' EMPOW GERARCHICO-PATERNALISTICO è CARATTERIZZATO
DA SICUREZA
AUTOGOVERNO SOTTOMISSIONE ALL' AUTORITà
RINUNCIA ALLE PROPRIE OIPININI X COMPIACERE GLI ALTRI
CONTROLLO
L 'EMPOWEMANCIPANTE
è CARATTERIZZATO DA
LIBERTà
RISCHIO RISPETTO DI Sè E DEGLI ALTRI
ETEROGOVERNO
AUTONOMI
c' èun passaggio da possibilità a realizzazione progettuale
e l' empwerment in tutto ciò è lì anello di congiunzuione e gioca un ruolo fondamentale,non nella tappa intermedia della formazione, ma in quella finale di realizzazione del progetto
IN BOCCA A LUPO
ci sei alla casale martedi!!?
Causa stress da preparazione multipla di esami mi ero scordata di inserire nel forum le domande che erano nel mio compito...
Primo appello di settembre, corso 2006/2007, compito con 19 domande x intenderci (anche se ho visto che molte sono comuni anche x chi ha il compito nuovo)
Non sono tutte, ci sono solo quelle che ricordo, sorry...
- la leva giovanile (descrizione della misurazione del liv. di emp e se è un disegno sperimentale... io non ne ho idea, tanto x intenderci).
- doppio emp
- ruolo psicologo
- interfaccia
- comunità competente
- progetti smart
- piano integrato di salute
- ONP e terzo settore
- profili di comunità
- miglioramenti proposti da Francescato (mi pare) x i profili di comunità
- life skills
- definizione empowerment sociale
- le 3 componenti dell'emp come emerso da una ricerca di Rappaport e Zimmerman
- i 3 modelli della progettazione sociale
- sussidiarietà orizzontale
- approccio ecologico (non sono sicura se c'era o no, mi pare di sì)
il prof è tranquillo, io ho fatto uno scritto pietoso, un orale pure peggio (sono troppo stressata, non ne posso più, il mio cervello si rifiuta di collaborare) eppure me lo ha alzato di 2 punti
in bocca al lupo!!!
he si molte coincidono ma nella nuova modalità sono molto meno le domande 7 a volte 8 o 5 una volta ne dette 9 + il progetto però....
anche con me era tranquillo e mi ha alzato molti punti...dice che con la relazione alzi tanto e in effetti x me è stato così
aiutoooooo
ho appena fatto il compito che era abbastanza difficile
penso di averne fatte bene 4 su 8
le altre le ho completate ma saltando un pò di palo in frasca!!!
come è di voti? secondo voi passerò????![]()
ciao du!!!!!....pessimismo a secchiate anche te!!!
guarda stamani mi sono sentita con ema,che domani ci facciamo anche la casale noi!!!
poi per msg mi ha risposto stasera DISATRO PAU!!!!...e dice che tira una brutta aria di votuccio uccio...mha vedremo!!!
e pi quando ci siamo sentiti per telefono mi ha raccontato dai quella dei valori opposti ricera e te l' ho scrittta quì!!!!
quella del maneger...o che ra per me l' equilibrio del potere che è nel libro del piccardo
ma dai che ti è andata è bravo il pau....!!!!!!
dai sù si positiva!!!!!![]()
uhm....a te come era andata e a quante avevi risposto bene???
oioiiiiiii
poi, chi mi sa dire se tra i libri a piacere c'è anche "pensare la salute"'?
conosci qlcno che è stato bocciato?
sono preoccupatissssssimaaaaaaa![]()