per quanto riguarda la replicazione del dna,avete capito bene questa storia della telomerasi e dei telomeri ?il fatto e' che il campbell non ne parla ma negli appunti presi da ops il prof accenna qualcosa...non riesco a capire se parlarne e' fondamentale visto che determinano i siti di origine o qualcosa del genere...oppure non ho capito nullla io....aiutoooooo
[QUOTE=micetta1980;1658815]per quanto riguarda la replicazione del dna,avete capito bene questa storia della telomerasi e dei telomeri ?il fatto e' che il campbell non ne parla ma negli appunti presi da ops il prof accenna qualcosa...non riesco a capire se parlarne e' fondamentale visto che determinano i siti di origine o qualcosa del genere...oppure non ho capito nullla io....aiutoooooo[/QUOTE
a me sembra di aver ripetuto quell'argomento durante l'esame... magari guardalo dal libro..spiega tutto bene...
ragazzi sapete chi sostituirà il prof? perchè per dare biologia a ottobre dovrei fare i salti mortali...
![]()
se qualcuno sa qualcosa di certo me lo può far sapere??![]()
![]()
Ciao a tutti!
Vorrei un informazione!
Ma è vero che questo esame si può preparare anche con libri che il docente non ha asegnato???
A, meno male
scusa l'insistenza...... ma mi sapresti dire quali libri ha consigliato?
Perchè il mio libro è molto vecchio (pensa che nel frattempo hanno scoperto l'atomo!!!) cosi vedo di integrare un pò!
Grazie![]()