• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 753 di 1044 PrimoPrimo ... 253653703743751752753754755763803853 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,281 fino 11,295 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Mi sento così..ma anche male...uff...che pianti (sono una forte io).
    Ho parlat con andrea al telefono...niente non c'è verso di convinecere i suoi di vivere insieme. Così, l'ultima novità è che mi ha detto che non possiamo vivere insieme fino al matrimonio (piccolo particolare: non mi ha ancora chiesto di sposarlo). Non solo...mi ha anche detto "se tu intanto vuoi fare un'esperienza fuori, magari torni a torino per qualche tempo...insomma fino al matrimonio (a ridaglie)". Io ho rischiato sul serio di svenire..mi sono seduta perchè ero sola a casa e non potevo permettermi di perdere i sensi.
    Naturalmente...le fontane si sono aperte (dovevo reagire in qualche modo e, ve l'ho detto, sono forte io). Abbiamo parlato...mi ha detto che anche per lui non è un periodo facile: ha tutti, oddio spero che tutti fosse riferito solo ai suoi genitori, cntro per questa storia. E ogni volta che va dai suoi deve sempre litigarci e non si sente bene accetto. Mi ha detto "tu almeno una famiglia da cui andare a piangere ce l'hai, io aspetto con ansia la notte per crollare e non piangere da solo".
    Io ho buttato tutto fuori, gliel'ho detto che proprio non ce la faccio a proseguire, che mi stanno distruggendo la vita..e che se anche non è colpa sua, non posso passare le nottate a piangere e a impazzire per risolvere questo problema (che, diciamocelo, non è l'unico della mia vita).
    E' un anno che non dormo bene, non mangio, mi sono ridotta la metà di com'ero e non ho cura di me perchè non me ne frega nulla...non è vita questa. E se loro non sanno coem risolvere la situazione, non metterò certo la mia vita (o morte, dipende dai punti di vista) nelle loro mani.

Mi ha chiesto di andare insieme, fine sett prox, a parlare cn i suoi...mi ha detto che loro mi attaccheranno su due punti (il fatto che sono dimagrita cosi tanto nel giro di un anno...è una fissa; il fatto che i miei non mi seguono nei miei spostamenti e non si sono interessati del fatto che andavo a vivere con andrea).
    Lo farò, ci andrò..perchè questa è veramente l'ultima spiaggia...se non si risolve, chiuderò i ricordi nella valigia e ricomincerò una vita diversa, senza andrea accanto..tanto l'ho capito: i suoi saranno una presenza costante e influenzeranno per sempre la vita di Andrea. E' il mio ultimo tentativo per chiarire con loro...non so cosa, ma lo farò (per il mio bene).

Rimane cmq il discorso del "nn viviamo insieme fino al matrimonio"

A parte questo e la questione "cosa ne faccio di me dal punto di vista professionale e personale", va tutto bene.

Fine Mega OT

Pranzo: pesce bollito+insalata+ crackers integrali+fetta di cocomero

Questo è per Mary Un abbraccio di forza e di preghiera.

Questo è per Made perchè sta donando a questo mondo una nuova vita...e, naturalmente, una preghierina per l'eco di stasera.
    scusami lucy se mi intrometto .... ma che succede se andrea se ne f***e altamente di quello che pensano i suoi e andate a vivere lo stesso ..... se ne dovranno pur fare una ragione in un modo o in un altro ... in realtà se nn accettano te ... non accettano nemmeno il figlio ....quindi il problema è unicamente dei genitori del tuo lui , invadenti . bigotti e maleducati!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Lucia, tu sai come la penso...e se Andrea non ho la forza di opporsi ai suoi, e mandare i suoi genitori a quel paese, forse non lo farà mai e loro si intrometteranno sempre tra di voi...
    E tu devi pensare prima a te stessa, e ultimamente non ti ho mai sentito dire che sei felice o almeno stai bene. Tenta questo ultimo discorso, ma non so quanto posso servire....i suoi non cambieranno idea, e lo sai anche tu....ti abbraccio forte forte, e sai che se hai bisogno ci sono...

Per quanto riguarda il club, per pranzo sto preparando risotto ai frutti di mare. A più tardi

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Made che bello la prima ecografia!! considerami super incrociata

Lucia io sonoo scioccata ma che razza di discussione vogliono avere con te??? cioè...i punti su cui ti attaccheranno ma siamo matti??? e tu dovresti anche difenderti perchè sei dimagrita e perchè vivi da sola senza mammina e papino che ti seguono in ogni passo???
    non so come fai...sarà la discussione più assurda del mondo ma ti pare che ti devi giustificare con degli estranei (perchè poi questo sono, almeno da come si sono posti) su delle cose che riguardano la TUA vita privata, e che non coinvolgono nemmeno Andrea, quindi non si tratta nemmeno della preoccupazione per il loro figlio adorato (di ormai 30 e passa anni ) ma a questo punto si tratta solo di curiosità morbosa e bigottismo all'ennesima potenza
    scusate se mi sono dilungata ma leggendo le parole di Lucia mi è venuta troppa rabbia e mi dispiace davvero che devi sopportare tutto questo

mini-aggiornamento
    sto bevendo thè freddo a litri mi farà male tutto questo thè freddo secondo voi?
    Dani..non sono loro a volere una discussiione con me..sono io che tento quest'ultima carta. Voglio parlarci visto che da un anno sono per loro un fantasma. Non so nemmeno se accetteranno di parlarmi.

Grazie a tutte..di cuore....Siete i miei angeli

Allafine per pranzo..solo un pò di fagiolini e una fetta di cocomero...ho caldo e nessuna voglia di mangiare.

Tranquille...mi rimetto su, lo devo a me stessa e alle persone che, come voi, mi vogliono bene

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Prima di tutto un abbraccio enorme a Cale mi raccomando eh...

Lucia, non ho commenti...
    Ti meriti un po' di serenità.
    Sarebbe anche ora

Mary

Dunque...
    Colazione con
    - caffè e succo frutta
    - fettona biscottata con marmellata di arance amare (che boooona )
    - yogurt bianco con una perina e una prugnetta
    - 3 nocciole della nostra pianta

Pranzo:
    - 2 fette di bon roll
    - pomodori in insalata
    - 1 pesca noce

Cena:
    boh...credo un po' di riso in bianco e dei finocchi arrostiti...ma se ci sono cambiamenti di programmi vi aggiorno...

Vado a scrivere una risposta che vogliono da Bruxelles non mi libererò mai di tutta sta burocrazia

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

appena tornata dal pranzo: tortino di patate+ 1 pomodoro a fette + fagiolini al pomodoro di ieri

teniamoci incrociate per l'ecografia di Made e per Mary
    Alessia, facci sapere degli esami (Bruxelles... ti capisco ci combatto tutti i giorni)

Alesxandra: appena mi concentro ti rispondo

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

riecco la salsicciotta
    stamattina una tazzina di caffe' :
    pranzo: risotto allo zafferano
    cena penso meta' pizza margherita

OT : per lucia , non ti conosco bene ma dal di fuori e da quello che leggo penso che per pensare di andare a vivere e essere indipendenti entrambi i partners debbao avere la voglia e la responsabilita' non pensi che forse inconsciamente andrea scarichi la colpa e si appoggi ai genitori che decidono per lui? cioe' come se fosse lui a volere che gli altri scelgano ancora per lui per comodita' ... poi non so se mi sbaglio scusa

A pranzo ho voluto bere un bicchiere di vino bianco, per tirarmi su il morale, e invece non so se quello o il caffe mi ha dato fastidio....che giornataccia. Tra l'altro dove mi avevano detto (a maggio) che avrei iniziato il tirocinio di specializzazione oggi mi hanno detto che ci sono state ristrutturazioni nell'organico e non prendono tirocinanti di specializzazione...quindi devo trovare un posto dove fare 150 ore entro fine anno....

Ale

Mary un grosso anche per te
    e per l'eco di made e maddino

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

un abbraccio a Mary.. e anche un incrocio per martedi ..

Cale...che succede?

super incrocio per l'eco di Made!!!!!

Lucia... ho letto con attenzione.. capisco il tuo dolore, ma sono anche molto arrabbiata.. non te lo meriti. un genitore anche solo per il fatto che ami suo figlio dovrebbe rispettarti..
    Ti capisco quando dici che ci vuoi parlare e ti ammiro, io non andrei.. non sono in grado di controllare la mia rabbia in certe situazioni. Mi auguro soltanto che la discussione nn degeneri soprattutto in ambito matrimonio, perchè a queste persone bisognerebbe rispondere "le ricordo che suo figlio nn me l'ha ancora chiesto"... ma questo ferirebbe Andrea, vi allontanerebbe.
    Cmq penso anche che lui non ce la faccia a imporsi con loro e questo ahimè.. lo sarà per sempre..è bene saperlo
    in ultima analisi penso con affetto ai tuoi genitori.. che stanno nell'ombra , ti supportano e devono anche essere accusati da chi invece nell'ombra nn sa stare e si caratterizza per cattiveria..
    una cosa che mi farebbe impazzire (parlo per me) e dover rispondere/giustificare i comportamenti dei miei genitori..
    "il fatto che i miei non mi seguono nei miei spostamenti e non si sono interessati del fatto che andavo a vivere con andrea" ecco non so se sarei in grado di mantenere la calma.

ti abbraccio tanto vorrei che ci conoscessimo per esserti più vicina.

aggiornamento

colazione. brioches+bicchiere di thè
    pranzo.pollo con i peperoni (non fritto..)+2 fette di salame

Stamattina sono andata al collegio docenti della scuola dove farò il corso, mi sono presentata. per ora è andato tutto bene ..speriamo..

a dopo!
    Ultima modifica di paperoga : 04-09-2008 alle ore 15.45.30
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Variazione sul pranzo: yogurt bianco + pochi cereali + una pera

mi sento così nervosa che non sono riuscita a fare un pasto completo

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Lucia tutto questo è assurdo ma come si fa ad essere così cattivi?cioè questo per me non è solo ignoranza ma soprattutto cattiveria gratutita nei tuoi confrontiche gente c'è in giro mi dispiace davvero tantissimo per te,ti capisco sostenere una situazione del genere deve essere insopportabile ma ha ragione Cale devi pensare anche te!soprattutto se questa cosa ti fa stare troppo male(e da come leggo sembra proprio di si) ma sappi che NOI TUTTE(me compresa) ti siamo vicinissime

oggi leggo molte novità soprattutto che made andrà a fare l'eco che belloooooooooooooo

x Mary e Cale

adeso passiamo a me:da oggi fino a sabato sarò la mamma di casa perchè la mia mami è partita quindi sono ufficialmente ai fornelli e mi sono appena massacrata a cucinare le pizze per la cena.

club:
    colazione:caffè latte con cerios+caffè
    pranzo:pasta con melanzane+1fettina di pane+1 di salame+melone

per cena ho preparato:pizza con pomdori,pizza con patate e ripeino con salame formaggio e pepe.

giuro che mangerò solo una fettina di ognuno.

adesso fuggo ho da studiare.e il tempo e poco....saluti a tutte tutte
    Ultima modifica di nunu dance : 04-09-2008 alle ore 19.14.51
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ciao club

Ho lo stomaco sotto sopra Ho mangiato delle patatine bianche della San Carlo che mi hanno disgustata
    Ho fatto la solita colazione con caffellatte, 2 FBI e 2 frollini.
    A pranzo ho mangiato 2 sofficini e mezzo e un pò di quelle stramaledette patatine
    Nel pomeriggio ho preso uno yogurt all'ananas.
    Per stasera non so che si mangia... ma ora come ora non ho voglia di niente

Stamattina il moroso mi ha illusa per due ore lunghissime che potesse scendere per questo week-end
    Poi mi telefona e mi dice "Niente da fare. Non ci sono nè offerte in aereo (e te credo! con tutto sto anticipo... ) nè altri colleghi per riempire la macchina e dividere le spese del viaggio"
    Era così convinto che riusciva a venire che poi ci sono rimasta di m***a

Lucia, ti ho mandato un pm stamattina, ma ti riabbraccio anche qui

Incroci per Mary

E baci al club!
    Ultima modifica di psychodany : 04-09-2008 alle ore 19.23.27

ok, io ho creato un social-group del club della linea, senza chiudere questo thread naturalmente! Spero che l'invito sia arrivato a tutte, visto che è un club solo ad invito e quindi per poche elette

Cos'è un social group? Eccovi accontentate!
    Social Groups: cosa sono e come funzionano .: Help on line di Obiettivo Psicologia

PEr quanto riguarda il club invece...stasera a cena esperimento: fiori di zucca ripieni al forno..

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    ok, io ho creato un social-group del club della linea, senza chiudere questo thread naturalmente! Spero che l'invito sia arrivato a tutte, visto che è un club solo ad invito e quindi per poche elette

Social Groups: cosa sono e come funzionano .: Help on line di Obiettivo Psicologia

PEr quanto riguarda il club invece...stasera a cena esperimento: fiori di zucca ripieni al forno..
    manco qualche giorno e già mi eliminate?
    braaaaaaaaaaave braaaaaaaaaaaaaaaave...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio

non ho capito ma si continua a scrivere li o qui
    comunque aggiorno
    merenda meta piadina mortadella e grana e un succo
    a cena finisco i piselli di pranzo e poi una mela

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao donne
    innanzitutto due parole per Lucia: stamattina appena letto il post stavo scrivendo cosa pensavo poi ho cancellato perchè era tutto dettato dalla rabbia.
    rabbia nei confronti dei genitori di andrea senz'altro, ed è inutile dire il perchè.
    rabbia però nei confronti di un UOMO di 35 anni (o giù di lì), una persona intelligente, seria, che NON PUò permettersi di dire: te ne puoi andare a Torino per un po' perchè tu non sei un pacco che viaggia su e giù. ha un atteggiamento poco maturo nel dire anche "finchè non saremo sposati": se mi ami e vuoi svegliarti la mattina con me fai il diavolo in 4!! a maggior ragione alla sua età!
    dobbiamo tutti metterci in testa che i nostri genitori non sono perfetti, sbagliano anche loro e di brutto!!!è una situazione che mi fa troppa rabbia perchè mi ricorda quello che ha passato una mia carissima amica che aveva avuto un bambino dopo pochi mesi che stava col sui ragazzo (all'epoca lui 29 lei 21 anni): la madre di lui è arrivata ad alzarle le mani (facendole veramente male) solo perchè aveva saputo che lui non era stato il primo ragazzo per lei...una cosa assurda solo a pensarci!e lui? ha mollato fidanzata e figlio tornando dalla madre . (poi son tornati insieme ma la madre incombe sempre).
    andrea DEVE farsi valere, far valere un amore bello e dolce sulla pazzia dei genitori che si ritrova. e se non lo fa NON TI MERITA!!!
    scusate la spataffiata ma certe cose si vorrebbe nn sentirle, cavolo!!
    fino OT

oggi giornata intensa, solita colazione ma a pranzo solo 2 biscotti orociok , non ho avuto tempo per mangiare altro..infatti appena rientrata mi son fiondata sui tortellini rimasti in frigo!!
    tra un po' insalata e cordon bleu!

per made (Cale: il "maddino" è bellissima!!) e grazie per gli incroci per me . più avanti i dettagli

bacionissimissimi a tutte!!!

Pagina 753 di 1044 PrimoPrimo ... 253653703743751752753754755763803853 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy