• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: Vanished

  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056

    Riferimento: Vanished

    anch'io ho visto questa puntata (naturalmente registrata e vista giorni fa )
    c'è qualche anima pia che ci dice se questa è proprio la puntata finale?
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  2. #17
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Vanished

    sì, è la fine, non hanno prodotto più il telefilm.
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    279

    Riferimento: Vanished

    In che senso : non hanno prodotto più il telefilm??
    Non ci sarà un'altra seria?? Insomma, è impossibile che non ci sia un seguito, non si risolve nulla!!
    C'è qualcuno che ha notizie?

  4. #19
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Vanished

    mi dispiace, ma non c'è nessun seguito. è proprio finita.
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056

    Riferimento: Vanished

    se posso dirlo... che fine del piffero però!!!
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Vanished

    Ho visto proprio ieri le ultime due puntate tanto per vedere come andava a finire (per quanto mi riguarda,dopo la morte dell'agente Kelton,Sarah poteva anche morire ).

    Non è certo il finale che tutti si aspettavano....però mi è piaciuto
    Continuare con un'altra serie lo avrebbe reso troppo pesante a mio avviso
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy