anch'io ho visto questa puntata (naturalmente registrata e vista giorni fa)
c'è qualche anima pia che ci dice se questa è proprio la puntata finale?![]()
anch'io ho visto questa puntata (naturalmente registrata e vista giorni fa)
c'è qualche anima pia che ci dice se questa è proprio la puntata finale?![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sì, è la fine, non hanno prodotto più il telefilm.
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
In che senso : non hanno prodotto più il telefilm??
Non ci sarà un'altra seria?? Insomma, è impossibile che non ci sia un seguito, non si risolve nulla!!
C'è qualcuno che ha notizie?
mi dispiace, ma non c'è nessun seguito. è proprio finita.
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
se posso dirlo...che fine del piffero però!!!
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ho visto proprio ieri le ultime due puntatetanto per vedere come andava a finire (per quanto mi riguarda,dopo la morte dell'agente Kelton,Sarah poteva anche morire
![]()
).
Non è certo il finale che tutti si aspettavano....però mi è piaciuto
Continuare con un'altra serie lo avrebbe reso troppo pesante a mio avviso![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"