• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 32 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 477
    Partecipante Assiduo L'avatar di karolina1234
    [QUOTE=eli27861;1310694]
    Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    ciao!! avrei un'altra domanda!! fanno fare un format ciascuno oppure fanno continuare??
    da quanto ne so io si formano gruppetti e ogni gruppo fa un format.. quindi alla fine fai solo un pezzetto, sono loro pero a fermarti per far continuare un'altro! alla fine di tutto dicono i voti!

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    [QUOTE=karolina1234;1310944]
    Citazione Originalmente inviato da eli27861 Visualizza messaggio

da quanto ne so io si formano gruppetti e ogni gruppo fa un format.. quindi alla fine fai solo un pezzetto, sono loro pero a fermarti per far continuare un'altro! alla fine di tutto dicono i voti!
    ok grazie per l'info!! spero proprio che sia solo un pezzettino!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante L'avatar di cristina82
    [QUOTE=eli27861;1310988]
    Citazione Originalmente inviato da karolina1234 Visualizza messaggio

ok grazie per l'info!! spero proprio che sia solo un pezzettino!
    ragazze vorrei dare questo esame il 19 feb ma ancora nn ho iniziato anzi per meglio dire ancora nn ho comprato nulla. c'è qualcuno che può consigliarmi e soprattutto aiutarmi a capire come si svolge l'esame...?!? ma bisogna aver fatto per forza il fondamentale per sostenere il laboratorio?Grazie mille
    Ultima modifica di cristina82 : 08-02-2008 alle ore 16.38.01

Partecipante Assiduo L'avatar di karolina1234
    guarda è un laboratorio molto pratico.. si tratta di imparare 6 storie in inglese (molto semplici) l'esame si svolge in gruppetti, ci si mette in cerchio e si inizia a raccontare una storia.. devi far finta di essere la maestra e i tuoi compagni sono gli alunni, dovrai accompagnare ogni frase con determinati gesti ed espressioni del volto, per far capire quello che dici (perche è come se la stai parlando con dei bimbi che non conoscono la lingua) e ogni frase dovra essere poi ripetuta da tutti in coro (sempre con i gesti correlati). sul libro trovi tutto (testo, posizione del corpo, tono di voce..) pero ti consiglio di vedere il video per farti un'idea! da quanto ne so io ti valutanto soprattutto sullo sguardo e l'attenzione che dai a ogni persona del cerchio, se riesci a mantenere l'attenzione di tutti su di te e sul sorriso!!!

Citazione Originalmente inviato da karolina1234 Visualizza messaggio
    guarda è un laboratorio molto pratico.. si tratta di imparare 6 storie in inglese (molto semplici) l'esame si svolge in gruppetti, ci si mette in cerchio e si inizia a raccontare una storia.. devi far finta di essere la maestra e i tuoi compagni sono gli alunni, dovrai accompagnare ogni frase con determinati gesti ed espressioni del volto, per far capire quello che dici (perche è come se la stai parlando con dei bimbi che non conoscono la lingua) e ogni frase dovra essere poi ripetuta da tutti in coro (sempre con i gesti correlati). sul libro trovi tutto (testo, posizione del corpo, tono di voce..) pero ti consiglio di vedere il video per farti un'idea! da quanto ne so io ti valutanto soprattutto sullo sguardo e l'attenzione che dai a ogni persona del cerchio, se riesci a mantenere l'attenzione di tutti su di te e sul sorriso!!!
    ok grazie mille sei stata gentilissima...speriamo bene martedi compro i libri e mi metto a lavoro...grazie ancora

Allucinante...ieri sono andata a comprare il libro costa 60 euro cosa da nn credere...infatti nn l'ho comprato...per caso c'è qualcuno che ha fatto questo esame e vuole recuperare qualcosina di questi assurdi 60 euro? fatevi avanti...grazie baci a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di Sagian33
    Ciao a tutti!!!
    ragazzi sapete ma il programma d'esame, per febbraio, è il level 1 o il level 2
    Ultima modifica di Sagian33 : 13-02-2008 alle ore 23.10.14

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    ciao a tutti!!! come va la preparazione??? a me sembra di non ricordami nulla e spero che martedì nn mi dimenticherò tutto!!!
    x sagian è il livello 2!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

_Metrodora_
    Ospite non registrato

Riferimento: Laboratorio linguaggio e comunicazione (Taeschner)

Cerco disperatamente il kit del livello 2,chiunque lo voglia vendere mi mandi un messaggio privato...thank you

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Ragazzi io ho il kit dell'ultimo livello...a chi serve può contattarmi in privato!

Partecipante Affezionato

ciao a tutti, vorrei dare quest'esame a gennaio e dare a ottobre psicologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione... secondo voi è possibile o sono aggregati e bisogna darli insieme? Grazie per l'info

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79

ciao a tutti! Un'informazione.....
    Quanto ci vuole più o meno per preparare questo esame?????
    Grazie in anticipo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Non so quanta praticità hai con l'inglese, ma come esame non mi sembra impegnativo.
    Se compri ora il materiale, per il 7 ce la fai benissimo eccome!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79

Grazie emy!!!
    Altre info sull'esame????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Dubbio amletico...ma la professoressa in sede d'esame...quando ti fa drammatizzare il format...lo fa fare secondo la modalità parlata e gestuale etc...oppure cantata come nei musical che vedo nel dvd?
    In pratica...devo studiare i format, i musical o entrambi?
    Per chi l'ha fatto o chi non l'ha ancora sostenuto ma ha precise info...come è che bisogna fare?
    Vi ringrazio anticipatamente!

Kizz
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Pagina 15 di 32 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy