non li hanno ancora messi online, forse li devono controllare prima...a materia di rif.to è psicologia fisiologica; cmq li ho inseriti anche nella sez. download di www.pub_lichouse.it ...
Ma non sono ancora autorizzata a scaricare gli appunti dai downloads dal sito MKPortal.
uffa!! sono iscritta e quindi perchè non posso scaricarli???
mi spiace, tenete sotto controllo la sez. appunti, purtroppo non li inseriscono subito..
ciao a tutti ...qlkn mi sa dire cm è qst esame? le domande sn fattibili?
grazie
ciao,qualcuno peò darmi un recapito mail di un qualunque prof di biologica?(possibilmente fascia di-m)sapete se si possono conseguire cfu a scelta?ho contattato le prof pelle e guariglia 3 mesi fa tramite gli indirizzi pubblicati sul sito ma nn ho avuto nessuna risposta
DURANTE LE LEZIONI, AD APRILE, HO CONTATTATO LA PROF PELLE E MI HA RISP ALL'INDIRIZZO E MAIL DEL SITO UNICH...
NON SO CM MAI ORA NN RISPONDA!
CMQ L'ESAME è COMPOSTO SE NN RICORDO MALE, DA 22 DOMANDE FILTRO A RISP MULTIPLA E 6 APERTE. PER PASSARE LO SCRITTO ED ACCEDERE ALL'ORALE OBBLIGATORIO OCCORR RISPONDERE BENE A 13 DOMANDE E NON PUOI FARE PIU DI UN TOT DI ERRORI, ADESSO NN RICORDO QUANTI... MA LO DIRANNO ALL'ESAME, E POI AD ALMENO 2 DOMANDE APERTE SUFFICIENTEMENTE!
LE DOMANDE FILTRO SONO UN Pò COMPLICATE, MA PASSATE QUELLE, LE APERTE SONO MOLTO SEMPLICI E MOLTO GENERALI. AL MIO ESAME AD APRILE C'ERANO
1-PARLARE DI 2 TECNICHE DI NEUROIMMAGINE
2-ORGANIZZAZIONE DEL SISTEMA MOTORIO
3-AFASIA DI BROCA
4-POTENZIONAMENTO A LUNGO TERMINE
5-CARATTERISTICHE DEI SISTEMI SENSORIALI (CAMPO RECETTIVO ECC.)
E L'ULTIMA MI DISPIACE MA NON LA RICORDO![]()
[email protected]to?sono mesi che aspetto una risposta..mah!
si giusto, prova a sollecitare con altre e-mail.. boh![]()
Per marila85: Guardavo i programmi pdf nuovi di quest'anno e alla fine, all'ultima pagina c'è l'elenco dei contatti dei professori, e la pelle non c'è, molto probabilmente perchè da qst anno non sarà più professoressa di psicologia biologica, forse è questo il motivo per cui non ti risponde:p
guarda,la sto implorando da aprile ma inutilmente..sia lei che la guariglia..sono preziose
ciao a tutti e ben trovati,ho appena reinserito nuovamente i file, non capisco perchè non li abbiano pubblicati...mi spiace, spero sia la volta buona!!
Ciao io stò preparando l'esame di biologica ora con la Guariglia, però se vuoi un suggerimento studia sulle slide di Galati, sono perfette; quelle della Guariglia (perlomeno quelle che ho trovato io) mancano molte cose e in più non spiegano nel dettaglio, cosa che all'esame richiedono!. Bye